Bridgerton: Ruby Barker è stata ricoverata in ospedale

Bridgerton: Ruby Barker è stata ricoverata in ospedale

Ruby Barker di Bridgerton ricoverata in ospedale

Giunge inaspettata la notizia di Ruby Barker ricoverata in ospedale per problemi di salute mentale. A rivelarlo è la stessa attrice tramite un video pubblicato su Instagram lo scorso 28 maggio 2022. Stando alle sue parole, sembrerebbe che la star di Bridgerton sia stata costretta a prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo a seguito di alcuni disturbi mentali.

Nel dettaglio, l’interprete di Lady Marina Crane ha confessato a tutti i suoi fan di essere stata dimessa dall’ospedale dopo una lunga lotta contro la sua malattia. L’attrice ha poi esortato i suoi follower a essere sempre gentili con se stessi e con chi, come lei, lotta tutti i giorni per la propria salute mentale.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

A volte devi prenderti una pausa e devi ripeterti: Non posso farlo adesso. Ho bisogno di supporto“, queste le parole della giovane che dopo ha aggiunto “Voglio sopravvivere e sopravviverò. Lo farò e anche tu”. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Ruby Barker ha poi ringraziato tutti i suoi amici e le persone a lei più vicine, insieme anche alla produttrice esecutiva di Bridgerton Shonda Rhimes. Quest’ultima, infatti, le avrebbe dato un grosso aiuto concedendole di il ruolo di Marina. Ovvero quello di una giovane donna incinta e senza marito determinata a garantire ai suoi figli il futuro che si meritano.

Le coincidenze però non finiscono qui. Proprio nel volume cinque della saga Bridgerton dedicato a Marina, “A Sir Phillip con amore”, lo stesso personaggio è descritto da Julia Quinn come una donna alle prese con una grave e buia depressione. Ci sembra poco probabile, però, che qualora Netflix arrivasse a quel capitolo tratterebbe la storia proprio in questo modo.

Leggi anche:  Million Day, estrazione venerdì 25 marzo: numeri vincenti

Quel che è certo, adesso, è che Barker è fiduciosa di poter stare meglio. Alla fine dell’articolo, infatti, saluta i suoi fan intonando una parte di Waiting on a Better Day di Sexton, il suo musicista preferito, augurandosi di poter davvero vivere giorni migliori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tribes of Europa Serie Netflix: Anticipazioni, Cast e Streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook