Bridgerton: scene spinte rubate e “usate impropriamente” su siti per adulti


Scandalo Bridgerton: scene spinte rubate e “usate impropriamente”

Bridgerton è la serie tv basata sui romanzi di Julia Quinn, prodotta da Shondaland ha debuttato su Netflix a Natale 2020 ed ha conquistato subito il pubblico, diventando un vero e proprio fenomeno mondiale e scatenando una Bridgerton-mania! Il merito di questo successo è dovuto soprattutto dell’appassionante storia d’amore tra i due protagonisti, lo scapolo incallito Duca di Hastings (Regé-Jean Page) e la bella e innocente Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor). Tra i due attori la chimica è palpabile (tanto che i fan si sono chiesti se la storia d’amore non sia solo una finzione) e la serie è piena di scene d’amore molto spinte ed esplicite tra i due.

bridgeron scene spinte
Da sinistra: Simon Basset (Regé-Jean Page) e Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor). Credits: Liam Daniel/Netflix.

Queste scene spinte sono diventate negli ultimi giorni oggetto di una controversia. Secondo quanto riportato da Page Six, le scene d’amore di Bridgerton sono state piratate e caricate illegalmente su siti streaming per adulti, dove sono state viste centinaia di migliaia di volte! Netflix è intervenuto per fermare quella che ha definito “uso improprio della sua proprietà intellettuale”. In seguito alle azioni legali intraprese dallo streamer sembrerebbe che alcune clip siano state rimosse, ma non tutte.

Bridgerton scene spinte rubate, ma non è il primo caso

continua a leggere dopo la pubblicità

Purtroppo non è la prima volta che si verifica un fatto simile. È già capitato in passato che le scene d’amore più esplicite delle serie tv venissero “rubate” e distribuite illegalmente su siti di video per adulti. È successo a Game of Thrones e, più di recente, a Normal PeopleIn quest’ultimo caso il sito per adulti in questione era PornHub, uno dei più noti del settore. Questo non ha di certo fermato il produttore esecutivo di Normal People Ed Guiney che ha apertamente condannato il sito, chiedendo la rimozione immediata del contenuto, ribadendo che questo è “una violazione del copyright ma soprattutto un atto irrispettoso nei confronti degli attori coinvolti e del team creativo.”

Come è comprensibile le reazioni del cast e del team creativo di Bridgerton sono piene di rabbia e sgomento, in primis per Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page. Una fonte riporta che “è stato particolarmente angosciante per i due giovani attori che hanno ottenuto il ruolo della vita ma di certo non hanno acconsentito ad essere sfruttati in questa manieraNetflix sta lavorando incessantemente per scovare i colpevoli ed eliminare l’uso improprio della sua proprietà intellettuale. Chiunque pensa di farla franca deve sapere che si mette contro il più grande servizio streaming del mondo.” 

Bridgerton: le differenze tra libri e serie tv

Serie tv come Bridgerton da vedere se hai amato la serie

 

 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber