Bridgerton, Simon torna nelle prossime stagioni? Risponde Regé-Jean Page

Bridgerton, Simon torna nelle prossime stagioni? Risponde Regé-Jean Page

Bridgerton, Simon torna nelle prossime stagioni? Risponde Regé-Jean Page. Buone notizie per i fan di Bridgerton e, soprattutto, del Duca di Hastings: sembra che il suo ritorno in futuro non sia del tutto da escludere! A rivelarlo lo stesso interprete, Regé-Jean Page, che ha conquistato il cuore di milioni di fan. Simon (il suo personaggio) è il protagonista della prima stagione della serie, insieme a Daphne Bridgerton, con cui si sposa. Visto che la serie tv è tratta dai romanzi di Julia Quinn, segue fedelmente lo stile di narrazione, che vede ciascuno degli otto fratelli Bridgerton come protagonisti di ciascun libro.

Leggi anche:  in arrivo bandi per 431 posti di lavoro

Il primo libro parla di Daphne, il secondo di Anthony (e così anche la stagione 2 della serie), il terzo di Benedict, il quarto di Colin, il quinto di Eloise, il sesto di Francesca, il settimo di Hyacinth e l’ottavo di Gregory. Quindi, come nei libri, nel secondo capitolo Simon e Daphne escono di scena, lasciando spazio alla nuova storia d’amore e comparendo solo sporadicamente. Questo vale anche per la serie tv, motivo per cui Regé ha lasciato Bridgerton, rivelando che non tornerà nella stagione 2.

L’attore però ha recentemente fatto intendere che potrebbe tornare in futuro, riaccendendo le speranze dei fan. Durante un’intervista, alla domanda sul suo ritorno in futuro all’inizio ha risposto: “Sai che non posso dirtelo!”, ma poi poco dopo ha rivelato: “Non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpresi da ciò di cui non sospettavi?”.

Leggi anche:  GF Vip, Miriana Trevisan non sopporta più Soleil: “È una cattiva, falsa”

continua a leggere dopo la pubblicità

Quindi chi lo sa, potrebbe davvero aver preso accordi per tornare nelle prossime stagioni di Bridgerton, in fondo la serie è già stata rinnovata fino alla quarta stagione! Per averne conferma o per avere una smentita non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il nuovo programma Rai di Alessia Marcuzzi: tutto quello che si sa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook