Britney contro Spears, il docu-film sull’artista su Netflix: trama e trailer

Condividi articolo tramite:

Il film documentario sulla lotta alla libertà di Britney Spears arriva su Netflix!

Guarda in streaming su Netflix il film documentario Britney contro Spears. Data di uscita 28 settembre 2021. Ecco di cosa parla e il trailer ufficiale.

Il docu-film Britney contro Spears è diretto dalla regista Erin Lee Carr, che insieme alla giornalista Jenny Eliscu ha indagato sulla lotta alla libertà della cantante statunitense Britney Spears, argomento molto discusso in questi ultimi anni. Interviste, prove ed investigazioni raccontano la storia di una delle popstar più celebri, amate e seguite al mondo.

Britney contro Spears data di uscita

La data di uscita di Britney contro Spears è fissata per il 28 settembre 2021.

Leggi Anche |  Ambra Angiolini, sconvolgente cambio look: spunta la foto, davvero incredibile!

Britney contro Spears trama

Il documentario racconta della lotta per la libertà della cantante Britney Spears, con interviste, prove e indagini realizzate dalla giornalista Jenny Eliscu e dalla regista Erin Lee Carr. Ecco la sinossi pubblicata da Netflix Italia:

La giornalista Jenny Eliscu e la regista Erin Lee Carr indagano sulla lotta per la libertà di Britney Spears, passando per interviste esclusive e prove riservate.

Britney contro Spears trailer ufficiale

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta torta primavera di Alessandro Capotosti

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: