Britney Spears è incinta di Sam Asghari, diventa mamma per la terza volta

Britney Spears è incinta, la cantante è in attesa del suo terzo figlio. L’annuncio via Instagram nella notte. L’artista ha raccontato come ha appreso della sua terza gravidanza, che arriva diversi anni dopo la nascita dei suoi primi due figli, oggi adolescenti.

Britney Spears è incinta e lo comunica ai fan sui social, dopo essersi ufficialmente liberata dalla custodia di suo padre, in seguito ad impegnative lotte dal punto di vista legale. Adesso la cantante è felice e condivide la vita con il compagno, Sam Asghari, 28 anni. Con lui si appresta ad avere il primo bambino.

Per la Spears è il terzo figlio dopo Sean e Jayden, che oggi hanno rispettivamente 16 e 15 anni.

Leggi anche:  Antonello Venditti in ospedale per un intervento all'occhio: cos'è successo

Dopo 13 anni di custodia legale, sei mesi fa il tribunale di Los Angeles l’ha ufficialmente revocata al padre Jamie, che non ha più potere nella gestione patrimoniale della figlia. Britney Spears aveva inoltre ripetutamente lamentato che il padre esercitasse il controllo anche sulla sua vita privata. Adesso è finalmente libera, libera anche di sostenere la sua terza maternità a 40 anni.

“In passato ho sofferto di depressione perinatale”, ricorda la Spears con estrema sincerità. Ma questa volta correrà ai ripari e promette di fare yoga tutti i giorni per vivere nel migliore dei modi la sua terza gravidanza.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Figuraccia di Salvini in Polonia: c'è sempre qualcuno più populista di lui

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cancellazione cartelle esattoriali 2021 nel Decreto Sostegni, come verificare posizione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook