Britney Spears si sposa: chi è il fidanzato Sam Asghari

Condividi articolo tramite:

Domenica la pop star trentanovenne Britney Spears ha utilizzato il proprio profilo Instagram per ufficializzare il fidanzamento con il compagno Sam Asghari, che di anni ne ha 27, è un attore e viene definito dai media statunitensi come “un entusiasta del fitness”.

I due si frequentano ormai da quattro anni: si erano incontrati sul set del videoclip di Spears ‘Slumber Party’ (2016), nel quale lui interpretava la persona dalla quale la cantante era intrigata. Evidentemente la finzione è diventata presto realtà e, trascorso qualche tempo, Britney e Sam hanno iniziato a fare coppia. La relazione è diventata pubblica nel 2017, sempre via Instagram. Ora è arrivato l’annuncio del fidanzamento e delle future nozze, anche se mancano ancora indicazioni sulla data precisa del matrimonio. Nel frattempo la cantante si sta svincolando dalla tutela legale che il padre esercita su di lei: ulteriore passo verso una vita completamente rinnovata.

Leggi Anche |  Glee: il Presidente di FOX su un Possibile Revival della Serie TV

Chi è Sam Asghari

La sua famiglia, di origine iraniana, è emigrata negli Stati Uniti e ha lavorato sodo “affinché io potessi avere un’opportunità”, ha detto più volte Ashgari. La sua prima passione è stata il calcio, praticato sia al liceo, sia all’università. Ma ha abbandonato il pallone quando l’ateneo del Nebraska-Lincoln lo ha escluso dal programma universitario. E così Sam ha proseguito gli studi giuridici al Pierce College di Los Angeles, prima di decidere di dedicarsi anima e corpo all’altro suo pallino: il fintess. Lo scorso anno, nel 2020, ha lanciato il suo programma Asghari Fitness. Il futuro marito di Britney ha anche intrapreso la carriera d’attore, senza ancora ottenere ruoli da protagonista. Tuttavia, è già apparso in serie tv di successo come The Family Business, NCIS e Can You Keep a Secret?.

Leggi Anche |  Svizzera - Italia 0 - 0, Qualificazioni Mondiali calcio 2022: gli azzurri non sfondano il muro, strada complicata

 

 

Ecco il videoclip che ha fatto incontrare Britney Spears e Sam Asghari

 

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cosa fare a Catania, gli eventi del week-end - Colapesce&Di Martino e Gigi D'Alessio LIVE, Opera Festival a Milo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: