Britney Spears sparisce da Instagram e scrive ai fan: “Sto prendendo tempo”

Britney Spears sparisce da Instagram. I fan, subito allarmati, si sono riversati sugli altri account social della popstar per avere notizie. La voce di Toxic ha prontamente risposto e li ha rassicurati.

Britney Spears sparisce da Instagram

In questi ultimi giorni la vita della popstar ha avuto svolte importanti. In primo luogo, il padre Jamie ha rinunciato al suo ruolo di tutore, condizione che ha causato non pochi problemi a Britney Spears che a più riprese ha dovuto affrontare il Tribunale per riprendere il controllo della sua vita.

Una libertà riconquistata, dunque, alla quale si aggiunge la bella notizia dell’anello di fidanzamento regalatole da Sam Asghari che preannuncia il matrimonio della coppia. Finalmente libera, Britney, ha condiviso il bellissimo momento con i fan proprio su Instagram aggiungendo un liberatorio: “Non ci posso credere” e mostrandosi felice accanto al suo uomo. Due eventi, dunque, che hanno cambiato in meglio la vita della popstar da troppo tempo nella morsa del gossip e degli speculatori. A suo favore, infatti, si erano pronunciate colleghe eccellenti come Madonna e Courtney Love.

Leggi Anche |  Integrazione RdC ai bonus 2400 e 1600 euro: abbiamo le date ufficiose

Per dare supporto alla popstar, inoltre, era nato il movimento Free Britney che manifestava la sua partecipazione alla causa con l’hashtag #FreeBritney.

In questo presente, e nelle stesse ore in cui l’amore di Sam cancella tutti i trascorsi turbolenti, Britney Spears sparisce da Instagram. Cos’è successo?

La spiegazione ai fan su Twitter

Prima della mezzanotte del 15 settembre Britney Spears ha rassicurato i fan con un tweet: “Non preoccupatevi, gente. Mi prendo solo una piccola pausa per festeggiare il mio fidanzamento. Tornerò presto!”.

Tutto a posto, quindi: Britney Spears sparisce da Instagram per godersi la lieta novella insieme al suo Sam Asghari senza il peso del traffico sui social e senza l’impegno delle interazioni. Allarme rientrato: la popstar sta bene e rassicura il suo pubblico.

Leggi Anche |  Radio2 Social Club: anticipazioni del 10 novembre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il video della telefonata di Fedez con la Rai, prova schiacciante del tentativo di censura

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook