Britney Spears sposa Sam Asghari, l’ex marito Jason Alexander irrompe al matrimonio: il video

Dopo tanti anni di battaglie legali e gossip macchinati ad arte, finalmente Britney Spears sposa Sam Asghari, il suo personal trainer nonché nuovo amore della popstar.

Britney Spears sposa Sam Asghari

Per l’occasione la voce di Womanizer ha indossato un abito Versace e ha allestito una cappella per la cerimonia nella sua tenuta di Thousand Oaks, Los Angeles, con una funzione intima riservata ad appena 60 invitati.

Tra i VIP erano presenti Drew Barrymore, Paris Hilton, Madonna, Selena Gomez e inevitabilmente Donatella Versace. Dei familiari di Britney Spears era presente soltanto Bryan. Erano dunque assenti il padre Jamie, la madre Lynne e la sorella minore Jamie Lynn Spears.

Per Britney Spears si è trattato del terzo matrimonio. La popstar si è sposata la prima volta nel 2004 con Jason Allen Alexander, e proprio quest’ultimo ha tentato di rovinare la festa irrompendo nella villa mentre documentava tutto in diretta Instagram.

Leggi anche:  Non più occupato il numero 1500 per Green Pass ma c’è messaggio automatico

L’irruzione dell’ex marito

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari è stato minacciato, si fa per dire, dall’irruzione di Jason Allen Alexander, ex marito della popstar.

Jason ha filmato in diretta il suo arrivo a Thousand Oaks. Dopo aver percorso le campagne circostanti è riuscito ad accedere alla villa dicendo: “Sono stato invitato da Britney”, ma gli uomini della sicurezza lo stavano già tenendo d’occhio. Jason è riuscito anche ad entrare nella cappella presso la quale si era appena tenuta la cerimonia, e il suo intento era rovinare i festeggiamenti.

Lo ha detto lui stesso in diretta Instagram mentre si confrontava con gli agenti: “Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio.

Subito dopo gli agenti lo hanno fermato e arrestato. Secondo le prime indiscrezioni, per Jason sarebbero stati ipotizzati i reati di violazione di domicilio e vandalismo.

Leggi anche:  Imminente uscita e prezzi biglietti per finale di Coppa Italia Juventus-Inter

TMZ ha raggiunto Mathew Rosengart, l’avvocato di Britney Spears, che ha riferito: “Sto lavorando personalmente con il dipartimento dello sceriffo per garantire che il signor Alexander sia perseguito nella misura massima consentita dalla legge”.

Per il momento Britney Spears non ha commentato la vicenda.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  F1, GP Monaco 2022: programma, orari, diretta streaming e TV

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook