Brooklyn 99: iniziate le riprese dell’ottava stagione


Brooklyn Nine Nine 8 stagione uscita: quando la vedremo

Dal 14 novembre 2019 è ufficiale: Brooklyn Nine-Nine è rinnovata per un’8 stagione. Lo annuncia NBC, la cui divisione Universal Television produce la serie in collaborazione con Fremulon, Dr. Goor Productions e 3 Arts Entertainment. I creatori della serie sono Dan Goor e Michael Schur, anche produttori esecutivi insieme a David Miner, Luke Del TrediciPhil Lord e Christopher Miller.

È probabile che la NBC si sia pentita di aver rifiutato lo show ai suoi inizi: il duo di creatori aveva infatti sottoposto l’idea a un’impassibile NBC prima di approdare alla Fox, che ne ha infatti prodotto le prime 5 stagioni. Quando la Fox ha deciso di interrompere lo show, proprio alla 5 stagione, si è rifatta avanti NBC, che ora pare felice del suo prodotto, tanto da annunciare l’8 stagione con largo anticipo. La commedia poliziesca vincitrice di due Golden Globe infatti non ha ancora visto debuttare la 7 stagione, la cui uscita è prevista per giovedì 6 febbraio 2020, ma gli ottimi ascolti registrati hanno convinto NBC a non indugiare con i tempi.

Infatti le riprese dell’ottava stagione sono cominciate! A confermarlo Melissa Fumero, che nella serie interpreta Amy Santiago, che ha pubblicato su Instagram un post:

continua a leggere dopo la pubblicità

Terry Crews, Melissa Fumero e Andre Braugher sul set di Brooklyn 99. Credits: Instagram via profilo ufficiale @melissafumero
Terry Crews, Melissa Fumero e Andre Braugher sul set di Brooklyn 99. Credits: Instagram via profilo ufficiale @melissafumero

Nella didascalia Melissa scrive: “To to to tornati sul set di Nine Nine! Ieri ero così entusiasta di tornare al lavoro che mi sono dimenticata di fare una foto per commemorare l’occasione perciò ecco una foto dal giorno 2“.

Nella foto con lei anche Terry Crews e Andre Braugher, che in Brooklyn 99 interpretano Terry Jeffords e Ray Holt. 

Brooklyn Nine Nine serie tv trama: di cosa parla

È ancora presto per avere anticipazioni sia sullo sviluppo della trama che su eventuali aggiunte o defezioni nel cast, ma vale la pena fare un ripasso. La serie segue le vicende di un gruppo di detective della fittizia novantanovesima circoscrizione del NYPD, capitanati dal serioso Raymond Holt (Andre Braugher). Tra loro c’è Jake Peralta (Andy Samberg), che nonostante l’atteggiamento rilassato e infantile ha spesso successo nella risoluzione dei casi. È innamorato della partner Amy Santiago (Melissa Fumero). Allo stesso modo, il timido Charles Boyle (Joe Lo Truglio) ha una cotta per la partner, Rosa Diaz (Stephanie Beatriz).

continua a leggere dopo la pubblicità

Brooklyn Nine-Nine Credits NBCUniversal
Brooklyn Nine-Nine Credits NBCUniversal

Brooklyn Nine Nine cast: attori e personaggi

Il resto della squadra è poi formato da due detective senior piuttosto pigri, che hanno risolto più casi degli altri soltanto perché sono in servizio da più tempo: si tratta di Michael Hitchcock (Dirk Blocker) e Norm Scully (Joel McKinnon Miller). Tutti quanti devono fare riferimento al Sergente Terry Jeffords (Terry Crews), un gigante buono e un affezionato padre di famiglia. Della circoscrizione fa parte anche l’impiegata civile Gina Linetti (Chelsea Peretti).

Brooklyn Nine Nine 8 in streaming: dove vederla

Le prime sei stagioni di Brooklyn Nine-Nine sono già disponibili in streaming su Amazon Prime Video e su Hulu. È probabile perciò che anche la 7 e l’8 stagione siano destinate alle suddette piattaforme, ma soltanto dopo essere debuttate su NBC. Su Netflix sono invece disponibili 5 stagioni.

Fonte: The Futon Critic

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber