Brotherhood 2 stagione, dall’11 maggio su Netflix

Quando esce Brotherhood 2 in Italia? L’11 maggio 2022

Al via dall’11 maggio 2022 Brotherhood 2 stagione, attesa serie crime brasiliana ambientata negli anni ’90 sulla storia di Cristina (Naruna Costa), avvocata onesta e appassionata del proprio lavoro che scopre il fratello è il capo di un pericoloso gruppo criminale.

Dopo il successo della prima stagione rilasciata lo scorso 25 ottobre 2019, Irmandade, nel titolo originale, è pronta a tornare dall’11 maggio 2022 per un nuovo ciclo di episodi! La serie Netflix originale è ancora una volta creata e diretta dallo showrunner Pedro Morelli.

Trama di Brotherhood 2, anticipazioni

Naruna Costa In
Naruna Costa In “Brotherhood” 2 Credits: Aline Arruda/Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Ambientato a metà degli anni ’90, Brotherhood racconta la storia di Cristina, avvocatessa che un giorno scopre che il fratello con cui non parla da anni è stato in prigione dove è diventato il leader di una crescente fazione criminale. Costretta dalla polizia, Cristina si ritrova a diventare informatrice e a lavorare contro il fratello che ha sempre idolatrato. Ma mentre si infiltra nella Fratellanza, per Cristina la linea di demarcazione tra ciò che considera giusto e sbagliato inizia a essere sempre più sfocata.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta biscotti donuts di Sara Brancaccio

Nella seconda stagione la posta in gioco si fa sempre più alta, e per questo Cristina deve escogitare un piano molto più complesso mentre cerca di riconquistare la fiducia di Darlene e di ingannare Marcel, il terzo fratello ancora all’interno della polizia.

Cast di Brotherhood 2, attori e personaggi

Chi torna nel cast di Brotherhood seconda stagione? Tra i protagonisti rivediamo Dion Andias, Naruna Costa nei panni di Cristina, Seu Jorge in quelli di Edson, Hermila Guedes nella parte di Darlene, Lee Taylor in quella di Ivan, Danilo Grangheia nel ruolo di Andrade. Completano il cast principale Pedro Wagner nei panni di Carniça, Wesley Guimarães in quelli di Marcel e João Humberto nel ruolo di Vancini.

Leggi anche:  Serena Bortone, ha ceduto alle mani esperte del chirurgo? Svelata tutta la verità

Episodi di Brotherhood 2, quanti sono?

Con quanti episodi torna Brotherhood? Il secondo capitolo della serie brasiliana approda su Netflix con due episodi in meno, ovvero 6, rispetto alla prima stagione. Il crime drama è prodotto da Andrea Barata Ribeiro e Bel Berlinck.

Trailer di Brotherhood 2

Ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione di Irmandade condivo da Netflix Brasil lo scorso 28 aprile 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità



Brotherhood 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, anche la seconda stagione di Brotherhood è disponibile sul catalogo della piattaforma.

Leggi anche:  Tale e quale show, anticipazioni settima puntata: ecco tutte le imitazioni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook