Bruce Springsteen coinvolto in un progetto cinematografico italiano. Il rocker ha accettato di partecipare al progetto dell’italiano Valerio Nicolosi, che racconta i viaggi dei migranti che dall’Africa e dall’Asia provano a raggiungere l’Europa.
“Ants”, questo il titolo del docu-film, racconta i viaggi dei migranti che dall’Africa e dall’Asia provano a raggiungere l’Europa. Il film si apre con la voce del Boss. Springsteen legge un passaggio di “Furore”, il romanzo di John Steinbeck, datato 1939, considerato il capolavoro dello scrittore statunitense, che si aggiudicò un premio Nobel per la letteratura nel 1962.
“Ants” sarà distribuito in tutto il mondo da Fandango e quando il il produttore Davide Azzolini ha contattato il manager di Bruce Springsteen, non aveva molte aspettative. Il cantante invece è stato subito entusiasta del progetto e qualche settimana dopo Azzolini e Nicolosi hanno ricevuto una mail con i file della registrazione.
Ilaria Festa
Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan
Adv
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook