Brumotti torna con forza contro lo spaccio di droga nel centro di Guidonia (Roma)

Condividi articolo tramite:

In un servizio di ieri di Striscia la notizia su Canale 5, Vittorio Brumotti si è recato in una piazza di spaccio romana portando alla luce come solo lui fa delle realtà davvero disastrose. L’inviato ha scoperto che, all’interno di un parchetto di Guidonia, dei ragazzi piuttosto giovani erano soliti spacciare la droga. La reazione dei malviventi non è stata affatto pacata, sta di fatto che Vittorio è stato inondato di insulti e minacce.

Accuse e minacce contro Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti si è recato a Roma, precisamente a Guidonia, per portare alla luce una triste realtà che era solita svolgersi all’interno di uno dei parchi del posto. I porticati e i giardinetti di tale luogo si erano trasformati da tempo in una vera e propria piazza di spaccio, un posto in cui i pusher agivano indisturbati imponendo la loro presenza con forza e oppressione.

Leggi Anche |  Il Commissario Ricciardi: anticipazioni quinta puntata di lunedì 22 febbraio 2021

Ebbene, l’inviato di Striscia la notizia ha raggiunto tale luogo insieme a tutto lo staff e ha fatto in modo che l’oscuro traffico venisse allo scoperto. Durante il servizio, alcuni hanno cominciato ad inveire pronunciando accuse e minacce alquanto gravi.

Nessun danno per l’inviato di Striscia la notizia

Per fortuna, però, l’episodio si è concluso senza alcun danno grazie all’intervento tempestivo della polizia. Le forze dell’ordine, infatti, hanno raggiunto il posto ed hanno provveduto a fermare diversi ragazzi lì presenti. Alcuni di loro avevano addosso droga e soldi, fino a un valore massimo di 1200 euro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel corso del servizio, poi, Brumotti ha fatto anche altre rivelazioni. Nello specifico, ha scoperto alcuni dei luoghi in cui gli spacciatori erano soliti nascondere la droga e gli attrezzi necessari per preparare le dosi, ovvero, dietro il pannello che nascondeva i contatori della luce.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Striscia la notizia, scelti i nuovi conduttori al posto di Ficarra e Picone

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  link sito e come funziona

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: