Brutte notizie per Federica Panicucci, Mattino 5 inizierà in ritardo?

C’è una novità inaspettata riguardo a Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci. Secondo il portale di Dagospia, l’inizio della nuova stagione, fissato per il 6 settembre, slitterà al 20 settembre. Si tratta di ben due settimane di ritardo che non hanno potuto non attirare l’attenzione del pubblico.

Al momento, non è ancora giunta la conferma ufficiale, ma sembra che l’intento della rete Mediaset sia quello di dare più spazio a Morning News. La trasmissione, infatti, ha riscosso un grande successo nel periodo estivo, grazie anche alla conduzione di Simona Branchetti.

Federica Panicucci, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma sicuramente non potrà essere molto contenta della decisione.

Potrebbe interessarti: Caduta Libera torna in anticipo su Canale 5: quando inizierà la nuova stagione?

Mediaset punta all’informazione

Stando alle parole di Pier Silvio Berlusconi, i palinsesti di Mediaset subiranno sempre maggiori modifiche per soddisfare un nuovo intento: quello di trasmettere pura informazione. Tutti gli show che alternano cronaca a notizie di gossip stanno subendo delle limitazioni. Basti pensare alla cancellazione di Live – Non è la d’Urso e di Domenica Live.

È probabile che la scelta di prolungare gli appuntamenti di Morning News si leghi proprio a questa nuova linea di condotta.

Il successo di Morning News

Il programma, secondo i piani originali, avrebbe dovuto semplicemente sostituire Mattino 5 durante il periodo estivo. Il suo scopo era quello di fare da riempitivo e non, probabilmente, quello di aumentare gli ascolti di Canale 5. In realtà, le cose sono andate diversamente.

La trasmissione infatti, grazie alla chiarezza con cui comunica le notizie, si è rivelata una scelta vincente. Non solo però, perché c’è anche un altro aspetto da tenere in considerazione: Morning Show necessita di costi notevolmente inferiori rispetto a quelli impiegati per Mattino 5, il che si traduce in un risparmio importante per le casse del Biscione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook