Brutte notizie per The Flash: l’ultima stagione sarà brevissima e non solo

In queste ore è sopraggiunta una brutta notizia per i fan di The Flash. Il produttore della serie Eric Wallace, all’interno di un comunicato stampa ha annunciato che la nona stagione, nonché ultima, sarà alquanto breve. Questa, però, non è l’unica brutta notizia che riguarda la fiction incentrata sui supereroi. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Ecco le due brutte notizie che riguardano l’ultima stagione di The Flash

La stagione numero 9 di The Flash sarà l’ultima. Con essa, dunque, va a concludersi un’esperienza definita dal produttore a dir poco meravigliosa. All’interno di un comunicato, infatti, il protagonista ha voluto ringraziare in maniera affettuosa e calorosa tutti gli attori e i collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre che Giuseppe ha tradito Agnese?

A malincuore, però, Eric ha annunciato che l’ultima serie sarà caratterizzata da un numero considerevolmente ridotto di episodi, ovvero, 13. Inoltre, i fan dovranno fare i conti anche con un’altra incresciosa novità. Il capitolo conclusivo, infatti, non sarà disponibile fino al 2023. Bisognerà attendere ancora un altro po’ di tempo, dunque, per scoprire come finirà la serie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa si sa sui personaggi: qualche anticipazione

L’ultima stagione di The Flash, purtroppo, arriva dopo la numero 8, che non è stata particolarmente esilarante in termini di ascolti, molto probabilmente anche a causa della collocazione. Ad ogni modo, per quanto riguarda il cast, invece, nell’ultimo capitolo saranno davvero pochi i protagonisti che saranno riproposti.

Leggi anche:  Becoming Maestre, l’iniziativa formativa per aspiranti professioniste in cinema e serialità

Nello specifico, rivedremo i personaggi di Grant Gustin, interprete di Barry/Flash, Candice Patton, che interpreta Iris e Danielle Panabaker, ovvero, Caitlin. Tutti gli altri, invece, saranno delle novità. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere come si concludere la serie sui supereroi che tanto ha fatto sognare molti fan.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Barù, l’ex fidanzata nonché amata conduttrice esce allo scoperto: “ero semi paralizzata”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook