Brutto colpo per Alfonso Signorini: arriva lo stop forzato

Stando alle ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini con il suo Gf Vip 6 sarà costretto a saltare nelle prossime settimane: ecco perché.

Alfonso Signorini-Political24

Alfonso Signorini è giunto ormai al suo terzo anno di fila al timone del Grande Fratello Vip e anche in questa nuova edizione si sta confermando all’altezza delle aspettative. Anzi, oseremmo dire che le ha superate di gran lunga sorprendendo di puntata in puntata il pubblico a casa e regalando grandi emozioni.

D’altronde non poteva essere altrimenti, visto il successo della stagione passata. E’ anche vero però che non è sempre così semplice replicare quello che ha funzionato una volta. Ma se il pubblico a casa ha risposto più che positivamente alla proposta televisiva e continua a seguire le vicende dei concorrenti con grande affetto significa che ce l’ha fatta anche questa volta.

Ma perché allora il conduttore sarà costretto a saltare l’imperdibile appuntamento con il Gf Vip nelle prossime settimane?

Leggi anche:  Un nuovo arrivo “hot” dentro la casa del Grande Fratello Vip: chi sarà?

Alfonso Signorini costretto a saltare con il Gf Vip

Il Grande Fratello Vip nelle ultime settimane ha visto l’evolversi di diverse situazioni. Tre puntate fa è entrata nella casa la moglie di Alex Belli, Delia Duran, andando a stravolgere completamente gli equilibri interni. A risentirne maggiormente del suo ingresso è stata Soleil che in un primo tempo ha reagito entrando in crisi e lasciandosi andare allo sconforto.

Tuttavia, stando agli ultimi avvenimenti, le cose sembrano essere cambiate notevolmente. In particolare, durante la serata danzante, le due hanno legato molto, hanno chiacchierato mentre cucinavano e dopo hanno ballato e scherzato insieme tutta la sera. In compagnia anche della bella Manila Nazzaro che proprio in quella serata sembra aver fatto pace con la Sorge. E’ stata infatti la Duran ad unirle, spingendo l’una verso l’altra e successivamente, Soleil ha dato un bel bacio all’ex Miss Italia in segno di pace e riconciliazione. Ci ha provato anche con Delia ma questa ridendo si è rifiutata. Tornando al focus del discorso, Alfonso Signorini sarà costretto a saltare la programmazione di venerdì 4 febbraio.

Leggi anche:  Echo, Disney+ conferma la serie spin-off di Hawkeye

Ecco svelato il motivo

Come riporta Blasting News, il Grande Fratello Vip 6 non andrà in onda nella serata di venerdì 4 febbraio perché su Rai Uno verrà trasmessa la penultima puntata del festival di Sanremo. Pertanto, Mediaset ha preferito non trasmettere il reality evitando così uno ‘scontro diretto’ e ha deciso di rimandare la puntata alla settimana successiva.

LEGGI ANCHE—> Questa è dura da digerire per Alfonso Signorini: proprio lei dà l’affondo finale

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié non la prenderà affatto bene: “se fossi genitore di Manuel mi darebbe fastidio”

Al suo posto verrà trasmesso un film, stessa cosa vale per C’è Posta per te che non andrà in onda il sabato 5 febbraio.

Leggi anche:  Fai il pieno di vitamine 2022 – Vinci in leggerezza: vinci gratis 100 vaporiere multicottura Beper

Alfonso Signorini salta il gf vip 6-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook