Bubble: il nuovo film anime in streaming su Netflix

Condividi articolo tramite:

Bubble sta arrivando su Netflix: ecco trama e e trailer ufficiale del film.

Guarda in streaming su Netflix Italia il film anime originale Bubble. Ecco trama e trailer. Dal 28 aprile 2022 su Netflix.

Diretto da Tetsuro Araki e scritto da Gen UrobuchiBubble è il nuovo film di produzione WIT Studio (L’Attacco dei Giganti) che porta sullo schermo una storia ambientata in una Tokyo in cui la forza di gravità è stata sconvolta da una pioggia di bolle.

Il character design originale è curato da Takeshi Obata e le musiche da Hiroyuki Sawano.

Bubble data di uscita

Bubble sarà disponibile su Netflix, a livello globale, dal 28 aprile 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi Anche |  Thailandia, riaprono le isole Phi Phi e la spiaggia di Leonardo DiCaprio

Bubble trama

Di seguito la sinossi rilasciata da Netflix sotto il teaser trailer ufficiale:

In una Tokyo in cui la forza di gravità è stata sconvolta, un ragazzo e una ragazza si cercano…

Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica. Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi.
Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri.
Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.

Leggi Anche |  Masterchef Italia 11, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Bubble trailer

Il trailer di Bubble non è ancora stato rilasciato. Nell’attesa, ecco il teaser trailer:

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Perché Pierpaolo Pretelli e Ariadna non sono più tornati insieme

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: