“Buffone ossessionate”: il web massacra Nathaly e Miriana | Tutta ‘colpa’ di Soleil

Nathaly e Miriana sono due delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Gf Vip 6. Entrambe con un passato lavorativo importante alle spalle, entrambe (quasi) coetanee, entrambe con un’antipatia in comune: quella per Soleil. E proprio a causa di questo, il web le ha letteralmente massacrate.

Nathaly e Miriana massacrate dal web - Political24
Miriana, Soleil e Nathaly-Political24

Nathaly e Miriana hanno stretto fin da subito un bellissimo rapporto all’interno della casa del Grande Fratello. Sembra che le due ormai si siano ‘alleate’ (anche con le Princess, Sophie Codegoni e con la nuova arrivata Delia Duran) per contrastare la nemica giurata della Trevisan, oggi anche nemica della Caldonazzo. Stiamo parlando ovviamente di Soleil Sorge, che fin dall’inizio del reality ha manifestato un’antipatia – ricambiatissima – nei confronti della coinquilina. Ma proprio per questo è finita nel mirino dei fan.

Nathaly e Miriana: le loro parole contro la coinquilina

Nathaly e Miriana si sono trovate a parlare di Soleil. La prima ha affermato: “Con me si è comportata malissimo. Mi ha detto di spostarmi dal divano, eppure c’era posto per tutti. Preferisco brutta luce ma energie positive, per carità. Si tenesse tutto il trono. Non ho nessuna voglia di stare vicino ad una persona così”.

A quel punto la Trevisan ha rincarato la dose ed ha detto: “Io da un paio di mesi ho scelto di abbassare le mie frequenze ogni volta che parla e pensare “Sta narrando qualcosa come vuole, è una bambina che urla il suo voler attenzioni”. Io la evito, quando stiamo a tavola e lei fa battute per mettermi in mezzo, io mi alzo. Fare così significa non darle valore ed io così sto meglio”.

La Caldonazzo a quel punto, trovandosi completamente d’accordo con la coinquilina, ha continuato ad affermare di aver ricevuto solo energie negative da parte di Soleil e di volerla tenere alla larga per questo motivo. Ed ha addirittura detto che prima di entrare nella casa più spiata di Italia non conosceva affatto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e che anche adesso, nonostante condividano le stesse mura 24 ore su 24, non ha alcuna intenzione di conoscerla meglio. Peccato che, proprio a causa di queste loro affermazioni, il pubblico si sia scagliato contro di loro.

Leggi anche:  Stranger Things 4, la morte di Jason era stata anticipata sin dall’inizio

La reazione del web

Il video di Nathaly e Miriana ha ovviamente subito fatto il giro dei social: ha ricevuto tantissimi commenti, ma molti non sono stati positivi. Secondo moltissimi fan del reality, in pratica, le due Vippone avrebbero pochi argomenti e per questo parlerebbero sempre male della Sorge ed anche il loro riferimento continuo alle luci avrebbe stancato.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro non si nasconde più: “io sono quasi innamorata di Soleil”

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli inchioda Nathaly | Emerge ora tutta la scomoda verità

Per questi motivi il web si è scagliato letteralmente contro Nathaly e Miriana e sotto il loro video sono comparsi molti commenti negativi. Un utente, ad esempio, ha detto: “Ma è da tre giorni che parlano di ste luci ma basta”. Un altro le ha definite “vipere” ed un altro ancora ha scritto “buffone ossessionate”, ovviamente riferendosi alla loro presunta ‘fissazione’ per Soleil.

Nathaly e Miriana massacrate dal web - Political24

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Quando inizia la nuova stagione di Emigratis su Canale 5 con Pio e Amedeo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  «Edilizia traino dell’economia negli ultimi 2 anni. Ma ora serve vera politica industriale»- Corriere.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook