Buffy: Sarah Michelle e Alyson non andavo d’accordo sul set

Buffy, Sarah Michelle ed Alyson non andavano d’accordo

Sapevate che le due protagoniste principali di Buffy, Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan non andavano per niente d’accordo?

Lo ha ammesso la stessa protagonista della serie cult anni ’90 in una recente intervista rilasciata a Evan Ross Katz in occasione dell’uscita del suo nuovo libro: “Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Saked Our Hearts”.

Sarah Michelle Gellar nei panni di Buffy Summers in Buffy 1x01 Credits The WB
Sarah Michelle Gellar nei panni di Buffy Summers in Buffy 1×01 Credits The WB

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante la chiacchierata con Evan l’attrice ha spiegato che hai tempi delle riprese di Buffy viveva un rapporto conflittuale con la collega Alyson, probabilmente perché entrambe giovani e alle prime armi. Se sullo schermo quindi Buffy e Willow erano migliori amiche, dietro le quinte facevano fatica ad avere un bel rapporto.

Leggi anche:  The Walking Dead, serie spin-off su Daryl. Melissa McBride lascia

“Lavorammo molto duramente. Eravamo giovani, abbiamo avuto alti e bassi. Tutti hanno litigato”, ha ammesso Gellar nel corso dell’intervista dove poi ha aggiunto: “Ci sono stati momenti in cui David Boreanaz sapeva essere problematico. Non lo è mai stato davvero con me, ma sono certo che lo fosse. Non era tutto rose e fiori. Nessuno va sempre d’accordo. E io e Alyson abbiamo avuto le nostre discussioni ma eravamo giovani”.

Non si tratta della prima volta che Sarah o altri attori della serie parlino male dell’ambiente di lavoro di Buffy definendolo tossico o pesante. Ricorderete che ad aver contribuito a renderlo un set difficile è stato il suo creatore Joss Whedon.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 4 maggio 2021: puntata 142

Ad averne svelato per la prima volta gli abusi nel febbraio 2021 era stata Charisma Carpenter, accusandolo pubblicamente in un post su Twitter.

Per l’occasione Sarah Michelle Gellar si era subito mostrata dalla parte della collega, annunciando in un altro post Instagram di non voler essere mai più associata al nome di Joss Whedon.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta cordon bleau di Stefano Cavada

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook