Buffy, Sarah Michelle Gellar vuole Zendaya nel reboot

Per ogni generazione c’è una prescelta che si erge contro i vampiri, i demoni, e le forze del male. Lei è la cacciatrice.”. L’iconico prologo della serie Buffy The Vampire Slayer ci ha abituato al concetto che la figura della Cacciatrice è destinata a cambiare negli anni, tanto è pericolosa e vitale la sua missione.

Il pubblico sarebbe pronto ad un reboot di Buffy senza Sarah Michelle Gellar? Questo potremmo scoprirlo presto. Annunciata nell’estate 2018, la nuova iterazione di Buffy era in fase di sviluppo con Monica Uwusu-Breen (Midnight Texas) al timone. La serie ad oggi non si è ancora materializzata; forse per via dell’acquisizione di Fox (casa di produzione di Buffy) da parte di Disney, o magari il progetto è stato accantonato nell’attesa di trovare la direzione creativa ideale.

Leggi anche:  Come guardare gratis Senza confini con Álvaro Morte

Quel che è certo è che il reboot di Buffy avrebbe avuto per protagonista una Cacciatrice nera. La protagonista non sarebbe più stata Buffy Summers interpretata da Sarah Michelle Gellar, ma – pare – un personaggio inedito che avrebbe risposto alla chiamata delle sue antenate nella lotta contro il male.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal canto suo, Gellar si è detta in più occasioni ben felice di passare il testimone alla prossima generazione, affermando anche di volersi fare da parte in un eventuale reboot. Chi potrebbe vestire i panni della Cacciatrice protagonista? “Io voto per Zendaya” è la riposta che Sarah Michelle Gellar ha offerto a Evan Ross Katz, autore del libro “Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Staked Our Hearts” di recente approdato nelle librerie americane.

Leggi anche:  Vikings Valhalla avrà una seconda – e una terza – stagione

Zendaya la nuova Buffy? La nostra è una provocazione, giacché in un’eventuale nuova serie il ruolo di Buffy non sarà affidato ad una nuova attrice, bensì il reboot vedrebbe al centro un personaggio inedito. Anche se il progetto e questo casting andassero in porto, resta da capire se la fittissima agenda di Zendaya potrebbe accomodare un’altra serie tv.

Attualmente Zendaya è una delle attrici più richieste di Hollywood. I suoi prossimi set la vedranno protagonista del sequel di Dune, della terza stagione di Euphoria e del praticamente certo quarto capitolo della saga di Spiderman per Marvel e Sony. Troverà anche il tempo di combattere i vampiri a Sunnydale? Lo scopriremo presto.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  “Detto Fatto”: carciofi ripieni di risolio di Ilario Vinciguerra

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook