Bulgasal – Anime immortali, dal 29 gennaio su Netflix

Quando esce Bulgasal – Anime immortali? Dal 29 gennaio su Netflix

Bulgasal – Anime immortali serie tv debutta in esclusiva streaming su Netflix Italia da sabato 29 gennaio 2022.

Parliamo della serie fantasy horror sudcoreana diretta da Jang Young-woo disponibile in Italia con un episodio a settimana, ogni sabato, sul colosso dello streaming.

Presentata in anteprima su tvN in Corea del Sud lo scorso 18 dicembre 2021, Bulgasal: Immortal Souls, nel titolo originale, racconta le vicende di un immortale che parte alla ricerca della propria anima per mettere fine all’antica maledizione che lo ha colpito 600 anni prima.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla prima stagione della serie sudcoreana.

Quando escono le puntate di Bulgasal – Anime immortali?

Quando escono gli episodi di Bulgasal – Anime immortali serie tv su Netflix in Italia? Formata in tutto da sedici puntate, la prima stagione della serie tv coreana raggiunge il catalogo Netflix con un episodio a settimana, ogni sabato, dalle ore 9:00 circa del mattino.

Leggi anche:  Back to school, terza puntata: ecco i promossi e i rimandati, Schillaci show

La serie è realizzata da Studio Dragon, mentre tra i produttori esecutivi troviamo Joo Jae-hyun e Kang Hee-wook

Trama di Bulgasal – Anime immortali, anticipazioni

Kwon Nara In Una Scena Dal Trailer Di Bulgasal Credits: Netflix
Kwon Nara In Una Scena Dal Trailer Di Bulgasal Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Dan Hwal (Lee Jin-wook) era solo un bambino quando venne colpito dalla terribile maledizione di Bulgalsal, un demone immortale che si nutre di sangue umano.

Dopo essere stato salvato da un generale dell’esercito di Goryeo, che lo ha nutrito e cresciuto, Dan si è trasformato in una spietata creatura, l’immortale Bulgalsal.

Seicento anni dopo, Dan si sente molto simile al demone che ha dato inizio al suo calvario, consapevolezza che lo spinge a mettersi sulle sue tracce per vendicarsi. Ha inizio così un lungo viaggio che lo costringe a fare i conti col passato, persino con le reincarnazioni dei suoi cari che non ci sono più.

Leggi anche:  The Legend of Vox Machina 2 ci sarà!

Cast di Bulgasal – Anime immortali, attori e personaggi

Chi recita nella prima stagione di Bulgasal – Anime immortali? Nei panni del protagonista Dan Hwal troviamo l’attore sudcoreano Lee Jin-wook. Al suo fianco troviamo Kwon Nara nel ruolo dell’ex immortale Min Sang-woon / Kim Hwa-yeon, Lee Joon nella parte dell’immortale Ok Eul-tae e Gong Seung-yeon nel ruolo di Dan Sol / Min Si-ho. Completano il cast principale Jung Jin-young nei panni di Dan Geuk / Kwon Ho-yeolm, Park Myung-shin in quello dello sciamano Hye-suk e Kim Woo-seok nel ruolo di Nam Do-yoon.

Trailer di Bulgasal – Anime immortali

Ecco un primo sguardo alla serie tv coreana con il trailer ufficiale rilasciato da Netflix lo scorso 1° dicembre 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità



Bulgasal – Anime immortali in streaming, dove vederlo

In streaming, Bulgasal – Anime immortali è rilasciata internazionalmente su Netflix. In Italia, a partire dal 29 gennaio 2022 la prima stagione della serie fantasy coreana è disponibile con un episodio a settimana, ogni sabato.

Leggi anche:  Linea Verde | Quindicesima puntata 2 gennaio 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook