Bull 6 stagione quando in onda su Rai 2?

Condividi articolo tramite:

Bull 6 stagione quando in onda su Rai 2?

Bull 6 stagione inizia la messa in onda statunitense giovedì 7 ottobre 2021 sul Network televisivo CBS e on demand su Paramount+. La programmazione italiana conclude invece la quinta stagione di Bull con l’episodio 16 su Rai 2 venerdì 8 ottobre 2021. Quando sarà possibile vedere i nuovi episodi di Bull 6 stagione sulla rete pubblica italiana?

La sesta stagione della serie creata da Paul Attanasio e dal dr. Phil McGraw, a cui il personaggio di Jason Bull, non ha ancora una data di inizio della messa in onda. Tuttavia, possiamo ipotizzare che Rai 2 manderà in onda il primo episodio di Bull 6 stagione nella primavera 2022.

Bull 6 trama e anticipazioni

La serie tv americana continua a seguire il dr. Jason Bull (Michael Watherly) nella soluzione di casi sempre più complicati. Il suo acume e il suo talento, assieme all’alta qualità dei suoi collaboratori, rivela trame complesse e dettagli nascosti. Anche la sua vita privata è cambiata, Bull ora ha una figlia e si è risposato alla ex moglie Izzy (Yara Martinez).

Bull 6 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Siccome la sesta stagione della serie deve ancora terminare la messa in onda americana, non è possibile sapere il numero totale degli episodi da cui è formata. Immaginiamo però che Bull 6 possa essere formata da 16 episodi, proprio come Bull 5 stagione.

Bull 6 cast, attori e personaggi

Torna con Bull 6 il protagonista Michael Watherly nei panni del dottor Jason Bull. Accanto a lui troviamo Yara Martinez nel ruolo della moglie Isabella “Izzy” Colon. Geneva Carr è la neurolinguista Marissa Morgan, Jaime Lee Kirchner è l’investigatore Danny James e MacKenzie Meehan  è l’hacker Taylor Rentzel..

Bull 6 in streaming, dove vederlo

Gli episodi di Bull 6 stagione saranno disponibili in streaming su Rai Play, servizio di streaming gratuito per tutti i contenuti Rai.

Attenzione: gli episodi verranno caricati seguendo la messa in onda in chiaro su Rai 2, ma una volta che la serie sarà terminata, gli episodi verranno rimossi dalla piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber