Bulletproof 2 stagione, su Sky Investigation dal 25 luglio 2021

Condividi articolo tramite:

Quando inizia Bulletproof 2 stagione in Italia? Dal 25 luglio 2021 su Sky Investigation

Bulletproof 2 stagione va in onda su Sky Investigation, uno dei due nuovi canali di Sky che si è acceso il 1° luglio 2021. Sky Investigation è la casa del crime a 360°. Bulletproof in Italia debutta proprio lì domenica 4 luglio 2021. Una volta esauriti gli episodi della prima stagione, segue a ruota la seconda. Quando inizia Bulletproof 2 in Italia? L’appuntamento è domenica 25 luglio 2021 su Sky Investigation (canale 114) in prima serata, alle 21:15 circa, e in prima visione assoluta per il nostro Paese.

Bulletproof 2 stagione, trama e anticipazioni

La seconda stagione di Bulletproof prende il via a un anno di distanza da quanto successo nel primo ciclo di episodi. Il legame tra i poliziotti Aaron Bishop (Noel Clarke) e Ronnie Pike (Ashley Walters) resta, ma è impossibile far finta che il recente passato non abbia danneggiato il rapporto. Si conoscono fin dall’infanzia. Sono due persone completamente diverse caratterialmente, eppure hanno imparato a fare squadra alla NCA (National Crime Agency) dove si occupano di reati gravi organizzati. Nel loro lavoro spetta a chi rimane indietro il compito di rimettere insieme i pezzi dopo averli raccolti. O almeno, tentare di farlo. È esattamente quello che i due stanno cercando di fare, ma non hanno idea di quello che sta per accadere. Sono, infatti, trascinati in quello che si rivelerà essere il caso più pericoloso che abbiano affrontato finora.

Leggi Anche |  Intervista a Claudio Gioè: parla il protagonista di Màkari!

Sembra un’operazione di routine qualunque, ma si trasforma in qualcosa di estremamente rischioso non solo per Bishop e Pike ma anche per il resto della squadra. Il mondo della polizia sotto copertura risucchia tutto il team. Ecco che i due protagonisti sono chiamati a fare i conti con i loro passati che entrano, per forza di cose, in collisione. Non solo, entrambi sono messi alla prova quando si tratta di dimostrare il proprio codice morale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bishop e Pike, però, devono restare concentrati sull’obiettivo finale. È importante che non si perdano in screzi tra loro per non farsi sfuggire una famiglia criminale greco-cipriota il cui potere si estende ben oltre i confini di Londra e dell’intero Regno Unito.

Leggi Anche |  Una banconota che vale 10 mila euro: FOTO

In Bulletproof 2 stagione Pike e Bishop viaggiano sia per il Paese sia per l’Europa. Cercano la giustizia, ma il loro intento mette a rischio l’intera squadra. Il lavoro sotto copertura porta a confondere il confine tra Bene e Male. Il punto è se i poliziotti, vale a dire “i buoni”, riescano a spacciarsi per “cattivi” ancora peggiori dei veri criminali.

Bulletproof 2 cast, attori e personaggi

Una scena della prima stagione di
Una scena della prima stagione di “Bulletproof”. Credits: Sky Italia

Oltre agli attori principali che tornano nella seconda stagione come Noel Clarke (Aaron Bishop) e Ashley Walters (Ronald Pike Jr), ci sono alcune new entry. Tra i nuovi attori e personaggi troviamo:

  • Lee Ross che è Richard Cockridge
  • Lucie Shorthouse che è Paige Pennington
  • Olivia Chenery che è Scarlett ‘Scooch’ Hailton

Quante puntate ha Bulletproof 2 e dove vederle in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di Bulletproof è composta da otto episodi. Se non riesci a seguire la programmazione al canale 114 di Sky (Sky Investigation) puoi recuperare le puntate su NOW in streaming.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani martedì 29 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: