Bundle natalizio in CoD Black Ops Cold War, come sbloccarlo gratis

Condividi articolo tramite:


Quella di Call of Duty è senza ombra di dubbio una delle saghe videoludiche più celebri di sempre, ed è tornata di recente con la sua ultima incarnazione su personal computer e console. Si tratta, come molti di voi già sapranno, di CoD Black Ops Cold War, disponibile dallo scorso 13 novembre su PC, PS4, Xbox One e console next-gen – dunque le richiestissime PS5, Xbox Series S e Xbox Series X.

L’opera sparacchina di Activision e Treyarch, come la quasi totalità dei videogame del momento, ha poi ricevuto diversi contenuti a tema natalizio, così da festeggiare assieme a tutta la community. In particolare, il team di sviluppo ha riservato ai giocatori del suo FPS un pacchetto di doni, da scaricare di conseguenza in via del tutto gratuita. Questo bundle di CoD Black Ops Cold War prende il nome di Happy Holidays Free Bundle e può essere messo in download da chiunque abbia acquistato la versione completa del gioco – non possono quindi scaricare il pacchetto coloro che stanno provando l’ultimo Call of Duty grazie al weekend di prova con accesso libero alle varie modalità multiplayer.

Leggi Anche |  Oroscopo Settimanale - Gli uomini meno affidabili in una relazione: ecco quali sono

Come prevedibile, al suo interno andremo a trovare una serie di oggetti a tema natalizio. A seguire, l’elenco completo:

  • Prescelto Congelato: progetto leggendario per il fucile di precisione Charlie
  • Assalto Invernale: biglietto da visita leggendario
  • Pupazzetto di Neve: portafortuna epico per armi
  • Campanella festiva: portafortuna raro per armi
  • Bomba Natalizia: emblema leggendario

Nel caso voleste riscattare il pacchetto di Natale di CoD Black Ops Cold War, dovrete seguire pochi e semplici passaggi. Prima di tutto avviate il gioco ed entrate nel menu riservato al multigiocatore, così da poter subito accedere al negozio presente in game. Una volta nel negozio, scorrete tra i bundle disponibili fino a trovare l’Happy Holidays Free Bundle: selezionatelo e riscattatelo tramite la pressione del tasto Quadrato su PlayStation 4/PlayStation 5 o X su Xbox One/Xbox Series X|S.

Leggi Anche |  Uomini e Donne anticipazioni: Gemma ha il covid, Luca va via, ex tronista ritorna

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Stranger Things 4: per Finn Wolfhard l’uscita è nel 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber