Buona Pasqua 2022 dagli artisti: i messaggi di Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Bugo, Vasco e tanti altri

Buona Pasqua 2022 dagli artisti: i messaggi di Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Bugo, Vasco e tanti altri

Gli auguri di Buona Pasqua 2022 dagli artisti arrivano in mattinata, con piccoli scorci sulla loro vita quotidiana e un messaggio di pace e speranza che segue la tipicità delle ricorrenze religiose. Tanti sono i nomi importanti della musica italiana che oggi scelgono di trascorrere la domenica con la famiglia, ma che trovano il tempo di comunicare con i fan anche con un breve messaggio di condivisione.

Gigi D’Alessio ci augura Buona Pasqua 2022 con un annuncio: “Vi aspetto qui martedì 19 aprile per un annuncio speciale”. Alessandra Amoroso segue l’appello e si augura “che possa vincere l’amore in un questo momento storico così complicato e difficile”, appunto, perché se fino all’anno scorso il mondo si trovava nella morsa della pandemia, quest’anno una guerra dilania i nostri vicini di casa.

Leggi anche:  Rassicurazioni sul rimborso DAZN via TIM VISION con conferma ufficiale

Zucchero ci saluta dalla meravigliosa Scozia in cui si trova per alcune tappe del tour: “Fra una tomba e l’altra vi auguro Buona Pasqua”. PIù ironico Bugo, che ci mostra un tubetto di integratori di magnesio. Per Laura Pausini è sempre un’occasione per parlare del suo film Piacere Di Conoscerti di cui ci mostra un estratto in cui si trova in compagnia dei ragazzi con i quali cantava in chiesa, e aggiunge: “Vedrete anche dove ho dato il mio primo bacio”.

Gli auguri di Buona Pasqua 2022 dagli artisti arrivano anche da casa Cherubini, con Jovanotti che si mostra in video mentre buca un uovo – non di cioccolata, ovviamente – e beve il contenuto. “Natale con i tuoi, Pasqua pure”, scrive Emma Marrone dal suo Salento con una foto in cui si mostra insieme ai genitori.

Leggi anche:  Mark dei Blink 182 ha il cancro, lo sfogo sui social: “Sono spaventato”

Vasco Rossi non può mancare. Il rocker di Zocca scrive:

“Dopo 2 estati senza concerti, fare le prove a Pasqua è una bella sorpresa che tutti noi aspettavamo con tanta ansia. Siamo qui… per riallacciare un discorso, per continuare un percorso, per riportare un po’ di gioia e per fare una grande festa insieme a voi!”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  SMS Gruppo ISP per accesso anomalo, occhio alla pagina customer care fake

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook