Buongiorno, mamma: Agata è la figlia di Guido?

Buongiorno, mamma Agata è figlia di Guido?

In Buongiorno, mamma Agata è davvero figlia di Guido? Si avvicina l’ultima puntata della fiction Mediaset con Raoul Bova fissata per giovedì 27 maggio su Canale 5. Sono tanti però gli interrogativi e i misteri ancora da svelare in vista del gran finale.

Tra questi, ad esempio, l’ipotesi che Agata (Beatrice Arnera) possa davvero essere figlia di Guido (Raoul Bova). Già nel quarto episodio scopriamo che la ragazza ha lo stesso gruppo sanguigno della piccola Sole (Ginevra Francesconi), primo indizio concreto che ci fa riflettere sulla loro particolare amicizia e unione.

Ma è nella quinta puntata della fiction che arriva una verità ancora più sconvolgente: Agata scopre il segreto di Guido. Nascono così nuove ipotesi. La questione adesso non è più soltanto se Agata sia effettivamente figlia di Guido, ma chi siano anche i genitori della piccola Sole!

continua a leggere dopo la pubblicità

È possibile infatti che il padre delle due ragazze sia lo stesso? Se così fosse Agata e Sole sarebbero sorelle, e ciò proverebbe il fatto che Maurizia (Stella Egitto) abbia avuto una seconda figlia dall’uomo che le ha chiesto poi di allontanarsi dalla sua vita. Qual è infatti la verità che Agata scopre su Guido?

Buongiorno, mamma, qui una scena con Beatrice Arnera e Ginevra Francesconi. Credits: Mediaset
Buongiorno, mamma, qui una scena con Beatrice Arnera e Ginevra Francesconi. Credits: Mediaset

Genio ribelle Buongiorno, mamma

Nel corso della quinta puntata di Buongiorno, mamma Agata scopre che il “il genio ribelle” a cui sua madre Maurizia faceva sempre riferimento altri non era che lo stesso Guido Borghi.

Dopo questa scoperta, è quindi lecito domandarsi se dalla relazione ossessiva tra la donna e Guido non sia nata anche Sole.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo, tuttavia, che Sole nasce quando Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) ha più o meno tre anni, mentre Francesca (Elena Funaro) ne ha solo cinque o sei. Inoltre, a detta di Guido, lui e Maurizia si erano allontanati già da sette anni, quindi secondo le sue parole il tradimento non si sarebbe mai consumato.

Potrebbe inoltre essere probabile che Sole sia in realtà frutto di una relazione di Maurizia con un altro uomo sconosciuto di cui non sappiamo nulla. In questo caso, la ragazza potrebbe essere stata adottata dai Borghi perché rifiutata da Maurizia in difficoltà con il suo mantenimento.

Per scoprire tutti i dettagli non ci rimane che seguire l’ultima imperdibile puntata di Buongiorno, mamma!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber