Buongiorno, mamma!, anticipazioni fiction con Raul Bova: puntate, trama, cast e trailer

Si intitola “Buongiorno, mamma!” la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Raul Bova. La serie di genere Family Drama diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide, racconta la storia della famiglia Borghi, che si trova a fare i conti con i propri segreti e scheletri nell’armadio. I primi due episodi della fiction, suddivisa in 12 puntate, verranno trasmessi in prima serata su Canale 5 mercoledì  21 aprile 2021. Nel cast, oltre a Raoul Bova nei panni di Guido Borghi, troviamo anche Maria Chiara Giannetta nei panni di Anna Della Rosa, Serena Autieri nei panni di Miriam Castellani, Erasmo Genzini nei panni di Armando, Elena Funari nei panni di Francesca Borghi, Matteo Oscar Giuggioli che interpreta Jacopo Borghi, Ginevra Francesconi nei panni di Sole Borghi, Marco Valerio Bartocci interprete di Michele Borghi, Stella Egitto nei panni di Maurizia Scalzi, Barbara Folchitto nei panni di Lucrezia Della Rosa, Filippo Gili interprete di Filippo Della Rosa, Domenico Diele nei panni di Vincenzo Colaprico, Giovanni Calcagno nei panni di Elio Borghi, Giovanni Nasta nei panni di Gregorio “Greg”, Federico Cesari interprete di Federico e Niccolò Ferraro nei panni di Piggi.

“Buongiorno, mamma!” racconta la storia di Sole, una ragazza con una grande passione per la scienza. Sole potrebbe sembrare una ragazza come le altre, ma ha alle spalle una storia fatta di sofferenza e dolore,  iniziata quando aveva l’età di dieci anni, momento in cui sua mamma Anna è entrata in coma. Per questa ragione Sole ha sempre vissuto con accanto solo il padre, Guido, che la ritiene la figlia perfetta. Le acque si agitano quando Sole scopre di essere incinta: durante una festa la ragazza si ubriaca e incontrato Federico, di cui è segretamente innamorata, si abbandona alla passione. Inaspettatamente Sole si trova contesa tra Greg e Federico. Il trailer ufficiale della nuova fiction di Canale 5 è già stato rilasciato ed è disponibile alla fine di questo articolo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber