Buongiorno, mamma anticipazioni prima puntata

Buongiorno, mamma anticipazioni prima puntata

Pronti a conoscere i segreti della famiglia Borghi nella prima puntata di Buongiorno, mamma? Parliamo della fiction diretta da Giulio Manfredonia (Sotto Copertura e Sotto Copertura – La cattura di Zagaria) e prodotta da Lux Vide. In onda su Canale 5 a partire da mercoledì 21 aprile 2021 per sei prime serate, tra i personaggi principali della serie troviamo Raoul Bova (Guido), Maria Chiara Giannetta (Anna) e Serena Autieri (Miriam).

Scopriamo adesso le anticipazioni del primo atteso appuntamento con la fiction drammatica fissato in prima serata mercoledì 21 aprile su Canale 5.

Guido (Raoul Bova) e Maria Chiara Giannetta (Anna) In Buongiorno, Mamma. Credits: Ufficio Stampa Mediaset
Guido (Raoul Bova) e Maria Chiara Giannetta (Anna) In Buongiorno, Mamma. Credits: Ufficio Stampa Mediaset

Buongiorno, mamma anticipazioni episodio 1

continua a leggere dopo la pubblicità

Facciamo la conoscenza della numerosa famiglia Borghi, quella dove mamma Anna (Maria Chiara Giannetta) ha un’importanza davvero speciale per i suoi cari. Tuttavia è il padre Guido (Raoul Bova), preside del locale liceo, a occuparsi dei ragazzi. Loro sono la coscienziosa Francesca (Elena Funari), il ribelle Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), la geniale Sole (Ginevra Francesconi) e il piccolo Michelino. 

A sconvolgere il loro equilibrio è l’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), misteriosa infermiera che porterà alla luce segreti tenuti troppo a lungo nascosti. Inoltre, venuto meno l’aiuto di Lucrezia (Barbara Folchitto), la famiglia si trova in serie difficoltà economiche. 

A complicare le cose è Guido, preside che nella sua scuola conosce la nuova insegnante di sostegno Miriam Castellani (Serena Autieri), e che prova intanto a sbloccare il fondo fiduciario costituito da Anna per i ragazzi, scoprendo così un’amara realtà. E se da una parte i figli si mobilitano per aiutare il padre, dall’altra Agata scopre un segreto nel passato di Anna e Guido.

Buongiorno, mamma quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Buongiorno, mamma su Canale 5? La fiction con Raoul Bova è formata in tutto da 12 episodi per sei puntate, in onda quindi nel corso di sei prime serate.

  • Prima puntata – 21 aprile 2021
  • Seconda puntata – 28 aprile 2021
  • Terza puntata– 5 maggio 2021
  • Quarta puntata – 12 maggio 2021
  • Quinta puntata– 19 maggio 2021
  • Sesta puntata– 26 maggio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Buongiorno, mamma su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Buongiorno, mamma in diretta e in streaming

Come faccio a seguire Buongiorno, mamma mio in streaming? A partire dal mercoledì 21 aprile 2021 la fiction con Raoul Bova debutta su Canale 5 e in contemporanea anche su Mediaset Play.

Scopri altre curiosità su Buongiorno mamma!

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber