Buongiorno, mamma: Sole muore o perde il bambino?

Buongiorno, mamma Sole muore?

Sole (Ginevra Francesconi) di Buongiorno, mamma muore dopo il terribile incidente d’auto? Termina con un improvviso colpo di scena la quarta puntata della fiction Mediaset con protagonista Raoul Bova nel ruolo di papà Guido. Verso la fine dell’episodio assistiamo infatti a un tragico incidente d’auto tra Agata (Beatrice Arnera) e la giovane Sole.

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Buongiorno, mamma Sole muore o perde il bambino!]

Si tratta di una scena forte che lascia gli spettatori con il fiato sospeso, ma cosa succedere davvero alla ragazza dopo che viene trasportata con urgenza all’ospedale? Stando alle anticipazioni della quinta puntata di Buongiorno, mamma, scopriamo che Sole si trova in gravissime condizioni, ma per fortuna la ragazza non muore.

continua a leggere dopo la pubblicità

A salvarle la vita è proprio Agata che, dopo essersene andata dall’ospedale, decide di tornare indietro per sottoporsi alla trasfusione che salverà la vita alla giovane Borghi. Le due ragazze, infatti, hanno dei gruppi sanguigni compatibili, e grazie a lei Sole sopravvivere all’incidente. Ma cosa succede invece al suo bambino?

Marco Valerio Bartocci, Ginevra Francesconi ed Elena Furnari nella fiction Buongiorno, Mamma! Credits: Mediaset.
Marco Valerio Bartocci, Ginevra Francesconi ed Elena Funari nella fiction Buongiorno, Mamma! Credits: Mediaset.

Buongiorno, mamma Sole perde il bambino?

Proprio mentre Sole e Agata rimangono vittime dell’incidente d’auto, Guido fa la conoscenza di Federico (Federico Cesari), il padre del bambino che Sole porta in grembo. L’uomo però è ancora sotto shock per quanto accaduto, e infatti aggredisce il ragazzo senza riflettere sulle conseguenze. Intanto Sole riesce a salvarsi grazie alla trasfusione di Agata, ma cosa sappiamo invece della sua gravidanza?

Dopo il tragico impatto, la ragazza potrebbe aver perso bambino. Al momento, però, non conosciamo ancora la verità su questo importante risvolto della trama. Quel che è certo è che, una volta rientrata a casa, Sole dovrà fare i conti con un’altro momento di shock, quello dato dalla scoperta della nuova relazione tra suo padre Guido e la collega Miriam (Serena Autieri).

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto sua sorella Francesca (Elena Funari) si rimprovera per non aver badato abbastanza alla sorella, mentre Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) è costretto a rielaborare un vecchio trauma prima di avvicinarsi nuovamente a lei.

Scopri le prossime anticipazioni di Buongiorno mamma!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber