Buongiorno, mamma! stasera non va in onda su Canale 5

Buongiorno mamma stasera non va in onda su Canale 5

Buongiorno, mamma! su Canale 5 in prima visione e in prima serata debutta il 21 aprile 2021 con gli episodi 1 e 2. Per la regia di Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli questa fiction vede nel cast volti noti nel panorama televisivo italiano come Raoul Bova che interpreta Guido Borghi e Maria Chiara Giannetta che qui veste i panni Anna Della Rosa e Serena Autieri che vediamo nella parte di Miriam Castellani. Trovi il cast completo di Buongiorno, mamma! al link. Qui ci limitiamo a citare anche Erasmo Genzini alias Armando e Elena Funari aka Francesca Borghi. La serie è prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Mediaset e questa prima stagione è composta da dodici episodi in onda in sei prime serate. Essendo la data di uscita di mercoledì (21 aprile 2021, appunto), la seconda e la terza puntata sempre di mercoledì, ci saremmo aspettati anche la quarta nello stesso giorno della settimana. Non è così. Buongiorno mamma stasera non va in onda su Canale 5

Dove vedere la puntata di oggi di Buongiorno mamma

Ginevra Francesconi interpreta Sole in Buongiorno, mamma!. Credits: Mediaset
Ginevra Francesconi interpreta Sole in Buongiorno, mamma!. Credits: Mediaset

Se stai aspettando Buongiorno, mamma! o ti stai chiedendo a che ora inizi la puntata di oggi su Canale 5, purtroppo sappi che stasera non va in onda. La fiction scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti cambia programmazione questa settimana. Il quarto appuntamento costituito dagli episodi 7 e 8) viene anticipato a martedì 11 maggio 2021 e non c’è mercoledì 12 maggio 2021. Dove vedere la puntata di oggi – o meglio, la puntata che sarebbe dovuta andare in onda oggi – di Buongiorno, mamma!, quindi? Su Mediaset Play Infinity, la piattaforma gratuita targata Mediaset.

Perché di Buongiorno mamma non c’è la puntata oggi su Canale 5 e quando torna

continua a leggere dopo la pubblicità

La variazione di palinsesto di Buongiorno, mamma! su Canale 5 è probabilmente legata al cambiamento in casa Rai. Rai 1 avrebbe dovuto proporre un appuntamento con Ulisse: Il piacere della scoperta mercoledì 12 maggio 2021. In realtà decide di posticiparla predisponendo la prima serata con una replica de Il commissario Montalbano. L’ipotesi è che Mediaset voglia evitare lo scontro di Buongiorno, mamma! il mercoledì con una delle fiction italiane più seguite di sempre.

Buongiorno, mamma! quando torna su Canale 5? Salvo ulteriori variazioni l’appuntamenti in prima serata e in prima visione in tv è per mercoledì 19 maggio 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook