Buoni o cattivi film stasera in tv 1 marzo: cast, trama, streaming

Buoni o cattivi è il film stasera in tv mercoledì 2 marzo 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Buoni o cattivi film stasera in tv: cast

La regia è di Cosimo Gomez. Il cast è composto da Claudio Santamaria, Marco D’Amore, Sara Serraiocco, Rinat Khismatouline, Simoncino Martucci, Giorgio Colangeli, Riccardo Mioni, Adamo Dionisi, Narcisse Mame, Aline Belibi, Maria Chiara Augenti, Filippo Dini, Fabiano Lioi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Buoni o cattivi film stasera in tv: trama

Nella periferia di Roma un uomo privo delle gambe, chiamato il Papero, mette in atto una rapina a una banca locale. I suoi complici sono sua moglie priva di braccia, soprannominata Ballerina, il tossicodipendente Giorgio Armani detto il Merda e il nano scassinatore Plissé. La vicenda assai cruda, narrata con salace ironia dal protagonista, sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena, tra oscuri raggiri e il fatale coinvolgimento con un’organizzazione malavitosa cinese.

Buoni o cattivi streaming

Buoni o cattivi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Buoni o cattivi film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La presunzione più che fatale di pianificare pure le malattie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook