Burden of Truth 2, dal 23 novembre su Rai 4

Condividi articolo tramite:

Burden of Truth 2: continua su Rai 4 il legal drama con protagonista Kristin Kreuk di Smallville e Beauty and the Beast. A partire dal 23 novembre vanno in onda in prima visione assoluta, da lunedì a venerdì, dalle 14.30, gli episodi della seconda stagione.

L’avvocato Joanna Chang (Kristin Kreuk) ha suscitato scalpore per la sua battaglia legale in difesa di cinque ragazze ammalatesi nella sua città natale di Millwood, in Manitoba. Anziché prendere le parti dell’azienda farmaceutica che l’aveva assoldata, l’avvocato Chang si è schierata dalla parte dei più deboli per ristabilire la giustizia.

La ritroviamo un anno dopo alla Steadman Lavery, un importante studio legale di Winnipeg, pronta a ricominciare da capo lontano dal suo precedente studio. È qui che un nuovo cliente la trascina nell’oscuro mondo degli hacker, degli attivisti e di un movimento politico che non fa prigionieri. Questo caso porta Joanna ad affrontare diverse sfide, finché alla fine diventerà lei stessa l’obiettivo di un assassino. Il padre con cui non aveva più rapporto cerca di assisterla: questo condurrà ad un evento che sconvolgerà le vite di entrambi.

Leggi Anche |  Schitt’s Creek, dal 29 luglio la seconda stagione su Infinity+

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, a Millwood le cose non vanno un granché bene a seguito della causa intentata contro la Matheson Steel ed il conseguente fallimento della fabbrica. Con l’aumento del tasso di disoccupazione, le tensioni in città sono sempre più alte, lasciando Billy Crawford (Peter Mooney, Rookie Blue, Saving Hope) ad allontanarsi dalla sua comunità. Quando il suo scavezzacollo fratello Shane (Andrew Chown, Beauty and the Beast, Reign) si presenta alla sua porta, Billy è costretto a guardare in faccia la loro infanzia.

Riprendono i loro ruoli per la stagione 2 Alex Carter (NCIS, Ransom) nella parte David Hanley, il padre col quale Joanna non ha più contatti, Star Slade e Sara Thompson sono le amiche Luna Spence e Molly Ross, Meegwun Fairbrother (Mohawk Girls, Hemlock Grove) interpreta l’agente Owen Beckbie, Jessica Matten (Blackstone, Frontier) veste i panni della madre di Luna, Gerrilynn, e Anwen O’Driscoll (Emerald Code, Flint) che presta il volto sa Taylor Matheson, un’atleta del liceo colpita da una misteriosa malattia.

Leggi Anche |  Serena Enardu e il figlio positivi al Covid: come stanno e dove si trovano

La seconda stagione vede diversi nuovi ingressi nel cast: tra questi Michelle Nolden (Saving Hope, Republic of Doyle) nel ruolo di Teddie Lavery, mentore e capo di Joanna alla Steadman Lavery, Varun Saranga (Wynonna Earp, Carter) nella parte di Noah, un nuovo cliente di Joanna, e Raymond Ablack (Orphan Black, Degrassi: The Next Generation) nelle vesti di Sunil Doshi, un giovane avvocato di Steadman Lavery.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ballando con le Stelle, Bruno Vespa ballerino per una notte

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: