Burden of Truth 4, dal 3 dicembre la stagione finale

Condividi articolo tramite:

Burden of Truth 4 quando esce?

Quando esce Burden of Truth 4 stagione su Rai 4? Prosegue dal 3 dicembre la programmazione del capitolo finale della serie tv canadese con protagonisti Kristin Kreuk (Smallville, La bella e la bestia) e Peter Mooney (Rookie Blue, Saving Hope).

In seguito al successo della messa in onda delle prime tre stagioni, da venerdì 3 dicembre prendono il via gli episodi conclusivi della serie CBC trasmessa in Canada per quattro stagioni dal 2018 al 2021.

L’appuntamento con gli ultimi otto episodi seguirà una programmazione un po’ particolare, dal momento che i primi due episodi sono fissati su Rai 4 per il 3 dicembre dalle 14:20, mentre i restanti sei episodi saranno divisi tra lunedì 6 e martedì 7 dicembre dalle ore 13:35.

Anticipazioni Burden of Truth 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Kristin Kreuk e Peter Mooney In Burden Of Truth Credits: Rai
Kristin Kreuk e Peter Mooney In Burden Of Truth Credits: Rai

Di cosa parla Burden of Truth 4? La quarta e ultima stagione della serie ha inizio quando una compagnia mineraria riapre una vecchia miniera fuori Millwood.

Leggi Anche |  Dragon Penske e NIO partono col piede giusto - Metropolitan Magazine

A questo punto Joanna e Billy, avvocati e neo-genitori, intervengono per proteggere la casa di una donna locale da una demolizione certa. Quando però la miniera risponde alle opposizioni, Joanna è costretta a confrontarsi con un segreto a lungo sepolto del suo passato e ad adoperarsi per proteggere il futuro della sua carriera e della sua famiglia.

Così, mentre le due parti si preparano alla guerra legale con in gioco il destino di Millwood, Joanna e Billy sono chiamati a destreggiarsi anche nella loro nuova vita con un neonato.

Burden of Truth 4 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi torna in Burden of Truth 4 stagione? Riprendono i loro ruoli i protagonisti Kristin Kreuk nei panni di Joanna Chang e Peter Mooney in quelli di Billy Crawford.

Al loro fianco vediamo anche Star Slade (Frontier, Emerald Code) nei panni della studentessa di legge Luna Spence; Meegwun Fairbrother (Mohawk GirlsHemlock Grove ) nel ruolo del capo della polizia Owen Beckbie e Anwen O’Driscoll (Emerald Code, Flint) nei panni della nuova recluta della polizia di Millwood, l’agente Taylor Matheson.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizza con cornicione ripieno di Fulvio Marino

Altri membri del cast di ritorno includono gli attori locali di Winnipeg come Eugene Baffoe (Ruthless SoulsOur Scene) nel ruolo dell’Agente Thorpe e Skye Pelletier (Taken, Indian Horse) di ritorno dalla seconda stagione nei panni dell’adolescente Saulteaux, Kip Bellegarde.

Tra le new entry incontriamo invece Brynn  Godenir (The Middles, Journey Back to Christmas) nei panni di Stevie Nichols e Cherissa Richards A Dog’s JourneyThe Secret Ingredient ) nei panni della nuova avversaria di Joanna, Elise Moore.

Burden of Truth 4 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere gli episodi di Burden of Truth 4 se non puoi farlo in diretta su Rai 4? Come per le stagioni precedenti, anche gli episodi del capitolo finale sono resi disponibili in streaming su RaiPlay, ma soltanto per un periodo di tempo limitato.

Leggi Anche |  Eurovision 2022, caccia al conduttore: spunta il nome di Tiziano Ferro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: