Burden of Truth, niente stagione 5: la serie è stata cancellata

Condividi articolo tramite:

Burden of Truth 5, niente quinta stagione

Burden of Truth 5 non ci sarà. La notizia giunge da CBC, la rete canadese che ha commissionato e trasmesso la serie a partire dal 2018 in patria. Il legal drama con protagonisti Kristin Kreuk e Peter Mooney si conclude dopo quattro stagioni. La notizia è stata ufficializzata lo scorso marzo, quando fu reso noto che Burden of Truth non sarebbe tornata per un ulteriore ciclo di episodi.

Sebbene inizialmente si fosse parlato di una cancellazione, successivamente è emerso che la serie era stata congegnata come un progetto di quattro stagioni. Burden of Truth è quindi giunta alla sua naturale conclusione dopo l’arco inizialmente previsto dal creatore Brad Simpson.

Leggi Anche |  Nuovo digitale terrestre, il calendario aggiornato del cambio frequenze

Quando abbiamo iniziato a lavorare a questa stagione, sapevamo che stavamo arrivando ad una conclusione significativa per Joanna, Billy e tutti i personaggi della serie. Siamo grati a questo fantastico cast capitanato da Kristin Kreuk e Peter Mooney, per essere riuscito a dare vita a delle storie innovative”, ha dichiarato la produttrice esecutiva Ilana Frank di ICF Films. In una nota congiunta ai produttori esecutivi Linda Pope e Kyle Irving di Eagle Vision, Frank ha aggiunto: “Apprezziamo anche il costante supporto dei nostri partner di produzione eOne, così come alle emittenti CBC e The CW, per quattro fantastiche stagioni di Burden of Truth”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Burden of Truth ha per protagonista Joanna Chang, caparbia avvocatessa di una grande città che affronta casi di alto profilo che sono legati alla sua cittadina natale di Millwood. Insieme al suo ex compagno del liceo Billy Crawford, Joanna si batte per i suoi clienti e al contempo si impegna per fare affiorare segreti indicibili sul proprio passato. Al fianco di Kreuk e Mooney, nel cast della serie figurano anche Anwen O’Driscoll (Taylor Matheson), Meegwun Fairbrother (Owen Beckbie), Nicola Correia-Damude (Diane Evans), Paul Braunstein (Sam Mercer) e Star Slade (Luna Spence). In Italia, la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta da Rai 4.

Leggi Anche |  gli episodi dell'8 e 15 novembre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Generazione 56K, parlano Cristina Cappelli e Angelo Spagnoletti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: