Burger King Italia, boom di assunzioni per prossima innaugurazione in Italia, invia il CV

Nuova occasione di lavoro proposta da nota catena internazionale di ristorazione fast food. Il prossimo anno partiranno le selezioni Burger King Italia finalizzate all’assunzione di un migliaio di nuovi dipendenti in vista di imminenti inaugurazioni.

Entro il termine dell’anno dovrebbero aprire circa 250 punti vendita nel nostro Paese.

Burger King Italia
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa offerta da celebre catena internazionale di ristorazione fast food. Difatti il prossimo anno partiranno le selezioni Burger King Italia finalizzate all’assunzione di un migliaio di nuovi dipendenti in vista di imminenti inaugurazioni.

Entro il termine dell’anno dovrebbero aprire circa 250 punti vendita nel nostro Paese.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Nuovi inserimenti in Burger King Italia entro il 2023

A comunicare la notizia è stato il Corriere della Sera, tramite un pezzo riservato al programma di sviluppo portato avanti da Burger King nel nostro Paese e alle assunzioni messe in conto per il 2023.

Leggi anche:  Fermato con il tablet rubato si oppone agli agenti: arrestato 23enne

La pianificazione di crescita sul territorio italiano della multinazionale, immagine di pervenire alla realizzazione circa 250 fast food entro la conclusione del 2022 e di potenziare lo staff offrendo lavoro a nuovi dipendenti nel corso del 2023. In ballo vi sarebbero un migliaio di contratti da chiudere entro il prossimo anno.

Saranno numerosi gli investimenti e tanti interesseranno anche l’Italia. Una quota dei medesimi sarà riservata a stimolare l’impiego di pannelli solari per moderare le spese energetiche e raggiungere una sobrietà energetica fino al 10% nei diversi punti vendita. Sono già 25 i ristoranti che beneficiano di energia solare.

Si conteranno finanziamenti anche per la sostenibilità ambientale, e i frutti saranno consultabili sui menu dei locali Burger King.

Profili professionali richiesti dal Gruppo

Come si diceva il prossimo anno partiranno le selezioni Burger King Italia finalizzate all’assunzione di un migliaio di nuovi dipendenti in vista di imminenti inaugurazioni. La campagna di recruiting si rivolgerà alla ricerca di addetti della ristorazione.

Leggi anche:  Stasera in tv: “The Truman Show”- Jim Carrey superstar inconsapevole

Questi sono i profili professionali maggiormente impegnati nei ristoranti del noto marchio. Ovviamente, saranno tante le chance per i candidati che si presenteranno alla prima esperienza.

Come inviare la candidatura per selezioni Burger King Italia 2023

Per prendere parte alle imminenti elezioni Burger King Italia finalizzate all’assunzione di un migliaio di nuovi dipendenti in vista delle prossime inaugurazioni i potenziali candidati dovranno consultare il portale riservato ai percorsi professionali, che si potrà raggiungere tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito online ufficiale dell’azienda.

Una volta visionato l’annuncio di proprio interesse, si potrà inviare domanda telematicamente, allegando il curriculum vitae per mezzo del modulo predisposto ad hoc.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News