Burioni sulle fake news di Salvini sul covid: ‘Capite perché sono scoraggiato?’

Condividi articolo tramite:

Che dire quando uno che aspirava ad avere ‘pieni poteri’ di fronte alla più grande tragedia planetaria degli ultimi anni cavalca l’anti-scienza e l’irresponsabilità pur di accalappiare voti nella pancia negazionista?
“Voi capite perché sono scoraggiato?”. Lo scrive su Twitter il virologo Roberto Burioni, docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, postando il titolo di stampa ‘Covid: Salvini, ‘varianti nascono come reazione al vaccino”, sulle dichiarazioni del leader della Lega a ‘L’Aria che tira’ su La7.

outstream

Partire con la terza dose ai sanitari

“Mi permetto un consiglio non richiesto alle autorità sanitarie. Se i vaccini ci sono in abbondanza partirei immediatamente con la terza dose ai sanitari.

Quarantene (con assenze forzate di medici dagli ospedali) e infezioni ospedaliere potrebbero essere un problema”. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: