Burn Notice – Duro a morire in streaming: dove vedere la serie

Burn Notice – Duro a morire in streaming su Star di Disney+

Burn Notice – Duro a morire è disponibile con tutte le stagioni in streaming su Star di Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Ideata da Matt Nix (The Gifted), Burn Notice – Dura a morire è una celebre serie tv statunitense ricca di azione e avventura con Jeffrey Donovan nella parte di una spericolata e simpatica spia a un passo dal fallimento.

Quando infatti Michael (Jeffrey Donovan) riceve una burn notice che lo avvisa di essere stato licenziato, trova conforto nella sua ex ragazza Fiona Glenanne (Gabrielle Anwar) e nel suo vecchio amico, nonché ex militare, Sam Axe (Bruce Campbell). 

continua a leggere dopo la pubblicità

Rimasto tuttavia senza più un soldo, Michael decide di iniziare a guadagnare qualche dollaro dedicandosi alle investigazioni private, quelle che gli permettono di usare le sue conoscenze sullo spionaggio per aiutare i suoi concittadini a risolvere misteri. Il mistero più grande da risolvere, però, resta quello del suo licenziamento; da chi e perché Michael Westen ha ricevuto quella terribile burn notice?

Notice – Duro a morire dove vederlo in italiano

Burn Notice – Duro a morire è trasmessa negli Stati Uniti su USA Network dal 28 giugno 2007 al 20 dicembre 2012.

Il 7 novembre 2012 USA Network rinnova poi la serie per una settima e ultima stagione di 13 episodi, in onda dal 6 giugno al 12 settembre 2013.

In Italia, invece, la serie tv approda dal 20 ottobre 2008 al 2 giugno 2014 su Fox e RSI La1.

continua a leggere dopo la pubblicità

In tutto la serie tv statunitense è formata da 111 episodi per un totale di sette stagioni, disponibili in esclusiva streaming su Star di Disney+!

Il catalogo completo di Star in Italia è, comunque, in costante aggiornamento. Burn Notice – Duro a morire è solo uno dei titoli presenti sulla piattaforma. Al link trovi tutte le novità del mese sulla piattaforma!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook