Business Proposal serie tv, dal 4 aprile su Netflix

Business Proposal serie tv, dal 4 aprile su Netflix

Quando esce Business Proposal su Netflix? Dal 4 aprile 2022

Business Proposal serie tv sbarca su Netflix! Parliamo della serie coreana inedita disponibile con due episodi a settimana dal 4 aprile 2022.

Il K-drama è una storia di un amore nato per caso, tra forzature e appuntamenti al buio. Protagonista, come sempre, l’equivoco che vede i due protagonisti Shin Ha-ri e Kang Tae-mu innamorarsi lentamente e per caso l’uno dell’altra.

Creata dalla KakaoEntertainment e dal network coreano StudioS, la serie tv, che porta il titolo internazionale di The Office Blind Date, è disponibile su Netflix ogni lunedì dal 4 aprile 2022. Con appuntamento settimanale, infatti, vengono pubblicati due episodi della serie sulla piattaforma streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fatta apposta per il pubblico amante del dramma coreano, leggero e frizzante, la serie racconta cosa succede quando ad un appuntamento al buio ti trovi davanti il tuo capo. Una commedia romantica non priva di problemi ed equivoci, terrà il pubblico di Netflix appeso al cliff-hanger, in attesa delle due puntate settimanali!

Trama di Business Proposal, anticipazioni

Shin Ha-ri (Kim Se-jeong) e Kang Tae-mu (Ahn Hyo-seop) in una scena di
Shin Ha-ri (Kim Se-jeong) e Kang Tae-mu (Ahn Hyo-seop) in una scena di “Business Proposal” serie tv credits: Netflix
Fotogramma da trailer

Shin Ha-ri decide di recarsi ad un appuntamento al buio al posto dell’amica Jin Young-seo, con l’intenzione di far andare male le cose. Young-seo, infatti, non ha la minima intenzione di trovare un partner, ma il padre le organizza appuntamenti con sconosciuti nella speranza che la figlia si innamori e si sposi. Le due amiche architettano il piano infallibile per scaricare il malcapitato, ma quando Ha-ri scopre che il ragazzo in questione non è altro che Kang Tae-mu, CEO dell’azienda in cui lavora, le cose cambiano.

Leggi anche:  Stories of Generation, tutto sulla docuserie ispirata al libro di Papa Francesco

Neanche l’uomo è interessato all’amore, desidera solo trovare una compagna per accontentare il nonno Kang Da-goo. L’appuntamento al buio gli serve solo per trovare una donna che si finga  sua promessa sposa in cambio di denaro. Ha-ri, che si presenta sotto il falso nome di Shin Geum-hui per non fargli scoprire di essere una sua dipendente, accetta l’accordo perché la sua famiglia vive un momento economicamente molto negativo.

continua a leggere dopo la pubblicità

La ragazza scoprirà, però, di non essere molto brava a fingere e che, forse, il business man dal cuore di ghiaccio ha anche qualche debolezza. Ma cosa succederà quando Tae-mu scoprirà la bugia e il vero lavoro di Ha-ri? Il capo accetterà di stare insieme a una sua impiegata?

Nel frattempo, Young-seo riesce a lasciare la casa del padre scoprendo di avere un nuovo vicino, Cha Sung-hoo, il segretario di Tae-mu per il quale prova una grande attrazione.

Cast di Business Proposal, attori e personaggi

La storia d’amore sullo schermo ha come protagonisti principali due attori molto conosciuti nel panorama televisivo sudcoreano. Kim Se-jeong, che interpreta Ha-ri, è un’attrice e cantante, nota per aver fatto parte di diverse girl band. Il protagonista maschile Ahn Hyo-seop, che veste i panni del freddo Tea-mu, è anche lui attivo come cantante e attore. Ha preso parte a molte commedie romantiche per il piccolo schermo, e presto tornerà su Netflix con la serie Into Your Time.

I personaggi che girano intorno alla coppia legata da un amore apparentemente falso sono Seol In-ah, nei panni di Young-seo, e Kim Min-kyu, che interpreta il segretario di Tae-mu e interesse romantico della ragazza. Quest’ultimo, è già noto per aver preso parte alla serie su Disney+ Snowdrop.

Episodi di Business Proposal, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2022? Le quote dei bookmaker

La commedia romantica è composta da una prima stagione di dodici episodi dalla durata di 60 minuti ciascuno. Questi, scritti da Han Sul-hee e Hong Bo-hee, e diretti da Park Sun-ho, sono andati in onda per la prima volta il 28 febbraio 2022 in Corea del Sud. Con un appuntamento settimanale fissato ogni lunedì e martedì, in patria il finale di stagione va in onda martedì 5 aprile sul network SBS.

La premiére internazionale della serie, invece, è lunedì 4 aprile 2022, quando su Netflix vengono rilasciati i primi due episodi della serie. Ogni lunedì il colosso dello streaming aggiorna il suo catalogo con due episodi in più.

Trailer di Business Proposal

Pubblicato sul canale di Netflix Asia il 14 febbraio 2022, il trailer ufficiale di Business Proposal è disponibile solo in lingua originale con sottotitoli.

Business Proposal in streaming, dove vederla

La serie tv romantica disponibile ogni lunedì dal 4 aprile 2022 può essere vista in streaming esclusivamente sul portale di Netflix.

Leggi anche:  Rai, costretta a fare a meno della big: colpita dal subdolo virus

Business Proposal, quando escono gli episodi su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Business Proposal serie tv accompagna i suoi fan per diverse settimane, poiché Netflix ha deciso di pubblicare due episodi ogni lunedì. Ecco la programmazione completa riportata dalla piattaforma:

  • Business Proposal, episodi 1 e 2: lunedì 4 aprile 2022
  • Business Proposal, episodi 3 e 4: lunedì 11 aprile 2022
  • Business Proposal, episodi 5 e 6: lunedì 18 aprile 2022
  • Business Proposal, episodi 7 e 8: lunedì 25 aprile 2022
  • Business Proposal, episodi 9 e 10: lunedì 2 maggio 2022
  • Business Proposal, episodi 11: da maggio
  • Business Proposal, episodio 12: da maggio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook