Cade in un dirupo, escursionista muore in Valle d’Aosta

Condividi articolo tramite:

AOSTA – Un escursionista straniero, probabilmente spagnolo, è stato trovato morto questa mattina nei pressi del lago Lavodilec, nel vallone di Clavalité, sopra Fenis, in Valle d’Aosta. Secondo quanto si è appreso, è caduto in un dirupo. L’allarme è scattato la notte scorsa quando un amico ha segnalato il mancato rientro a Chamonix.

 

 

L’ultimo contatto risaliva a mezzogiorno quando la vittima gli ha inviato una fotografia. Le ricerche sono state condotte da vigili del fuoco, Soccorso alpino valdostano e guardia di finanza: squadre a piedi hanno battuto invano la zona nella notte ed è il corpo stato avvistato solo alle prime luci del giorno dopo un sorvolo con l’elicottero.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: