Caduta Libera torna con una nuova edizione: tutti i dettagli

Il palinsesto di Canale 5 si sta preparando ad accogliere il ritorno di un game show amatissimo dal grande pubblico. Si tratta di Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Stando al nuovo promo, questa edizione sarà caratterizzata da tante novità interessanti. Al format, in onda dal 2015, verranno aggiunte nuove dinamiche che andranno ad arricchire le sfide dei concorrenti.

Caduta Libera, Gerry Scotti torna in TV: tutte le sorprese della nuova edizione

Caduta Libera è diventato uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Gerry Scotti, grazie alla sua gentilezza e alla sia simpatia, è in grado di tenere milioni di spettatori davanti al piccolo schermo. Il promo, diffuso nelle ultime ore, ha annunciato le più importanti novità di quest’anno.

Per prima cosa, dal punto di vista scenografico, ci saranno dei cambiamenti. Infatti, le puntate non saranno più registrate nello Studio 20 di Cologno Monzese, ma nello Studio 11. Il conduttore, per via de Lo Show dei Record, ha già avuto modo di lavorare in questa location.

Leggi anche:  Stash rischia grosso: l’appello è chiarissimo

Sembra che, alla lista delle sfide disponibili, se ne aggiungeranno di nuove. Lo spot pubblicitario non ha fornito dettagli in merito a questo aspetto, però, sicuramente, si tratterà di giochi che metteranno duramente alla prova le capacità dei concorrenti.

Chi è il campione in carica di Caduta Libera?

Gerry Scotti, durante la presentazione della nuova edizione, ha parlato di una delle caratteristiche fondamentali del programma: le botole. Stando alle sue parole, saranno decisamente più profonde rispetto al passato. Inoltre, ha fatto riferimento anche al campione in carica.

La scorsa edizione di Caduta Libera si era conclusa con il trionfo di Michele Marchesi. Il concorrente, grazie alle sue incredibili doti, è riuscito a portare a casa un montepremi di ben 205 mila euro.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortelli mugellani di Federico Fusca

Il giovane, originario di Pavia e laureato in Neuropsichiatria Infantile, è pronto a tornare nelle prossime puntate per sfidare nuovi e agguerriti concorrenti. Riuscirà a mantenere il titolo? O sarà costretto a cedere lo scettro? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che attendere il 29 agosto. Inoltre, si ricorda che gli episodi delle sei edizioni precedenti possono essere recuperati, gratuitamente, sul sito di Mediaset Infinity.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Verissimo, Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta e Salemi: "False!"

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook