Calcio in tv, Porto-Juventus per la seconda serata di Champions League


Torino – Scende in campo la Juventus nella seconda serata di Champions League, interamente trasmessa in tv da Sky. La squadra di Pirlo affronta in trasferta alle 21 il Porto, la partita va in onda su Sky Sport Uno con la telecronaca di Federico Zancan affiancato da Giancarlo Marocchi al commento tecnico e con Giovanni Guardala’ a bordo campo.

Sempre alle 21 è in palinsesto su Sky Sport Football il match tra Siviglia e Borussia Dortmund raccontato da Pietro Nicolodi.

In studio dalle 20 sino a mezzanotte e mezza la conduttrice Anna Billo’ conversa con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condo’ e, in collegamento da Los Angeles, con Alessandro Del Piero. 

Repliche: Porto-Juve viene riproposta alle 23 su Sky Sport Football e all’una su Sky Sport Uno, Siviglia-Borussia Dortmund all’una e mezza su Sky Sport Football. 

ITALIA UNO. Un’ampia sintesi di Porto-Juve è prevista dalle 23,50 su Italia Uno in “Pressing Champions League” con Alberto Brandi alla guida e con Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari in studio.

PREMIER LEAGUE. Sky propone stasera alle 21,15 su Sky Sport Arena il recupero della sedicesima giornata tra Everton-Manchester City, telecronaca di Paolo Ciarravano. 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber