Calciomercato Napoli: Navas promesso sposo, fissate le visite mediche

Il nuovo Napoli di Aurelio De Laurentiis sta iniziando a navigare sulla cresta dell’onda, in seguito ai due ottimi risultati positivi ottenuti nelle prime due giornate di Serie A contro Hellas Verona e Monza. Gli ultimi acquisti contribuiranno tanto all’incessante crescita del club e daranno sicuramente quella mano che occorre per vincere qualcosa di importante. Dopo il recente arrivo di Giovanni Simeone, Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombele, la società partenopea è pronta a chiudere un altro (e probabilmente) super colpo che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta e che porta il nome ed il cognome di Keylor Navas.

Finalmente l’attesa pare sia finita: l’esperto e fortissimo portiere costaricense del PSG è pronto a sbarcare in Italia e mettere nero su bianco sul contratto con il Napoli. A rendere nota la notizia è l’edizione di oggi, giovedì 25 agosto, di ‘Repubblica’, che, tra l’altro, annuncia anche l’addio di Fabian Ruiz promesso sposo proprio del club parigino. Il portiere 35enne sta per svincolarsi dal club transalpino ed è atteso in Italia entro le prossimo 48 ore per sottoporsi alle visite mediche, mentre il centrocampista spagnolo sarà venduto per 20 milioni di euro al PSG.

Leggi anche:  Non era famosa per un selfie Ndakasi, ma perché ci ha spiegato che un gorilla di montagna “è solo a un bacio di distanza”

Inoltre, come ha dichiarato Manuel Parlato, noto giornalista di Sportitalia, durante un’intervista ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’, le visite mediche per Keylor Navas pare siano state prenotate in anticipo, come già accaduto per Simeone e Raspadori, per chiudere l’operazione di mercato. Infatti, le visite sarebbero in programma sabato, ma potrebbero essere anticipate a venerdì, oppure spostate direttamente a lunedì, dato che il Napoli questo weekend sarà impegnato nella difficile trasferta di Firenze. Insomma, se anche il colpo Navas dovesse andare a buon fine, l’intera tifoseria azzurra non riuscirà più a contenere la propria gioia; un’emozione che forse mancava da un bel po’.

Leggi anche:  Orari e dove vedere il GP Canada di Formula 1 nel prossimo weekend

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Con due teaser di CSI: Vegas il sequel è ufficiale, nel cast tornano alcune star della serie originale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook