Calcutta contro De Leo al MiAmi, il racconto del pugno in faccia: “Ci sono diversi testimoni”

Ci sarebbe stato un pugno di Calcutta contro De Leo nel backstage del MiAmi, il festival della città meneghina che si è concluso domenica 29 maggio. A raccontare l’episodio è lo stesso De Leo nelle storie di Instagram.

De Leo ha raccontato l’accaduto sui social con queste parole:

“Stanotte verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del MiAmi sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo d’Erme in arte Calcutta che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso. Ci sono diversi testimoni.

È giusto che voi sappiate quello che è accaduto. È una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica. Quel che più mi fa inca**are non è il pugno in faccia che ho ricevuto io… ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso a una donna… una mia amica che cercando di farlo rinsavire dal suo raptus, invece che tranquillizzarsi abbia addirittura minacciato di pestarla… non ho parole… spero ci sia una giustizia in questa storia… mi dispiace anche dirlo pubblicamente… ma questi atteggiamenti vanno condannati… fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo”.

Per il momento Calcutta non ha replicato alle accuse.

Leggi anche:  Focus su quanti e quali dispositivi DAZN sono utilizzabili con l’app

La notizia è stata rilanciata su Twitter dal giornalista de Il Fatto Quotidiano Andrea Conti, che ha pubblicato lo screenshot della storia Instagram messa in rete da Francesco De Leo e che sta facendo discutere i fan dei due artisti. I due, tra l’altro, in passato hanno collaborato per 3 anni.

Non è dato sapere, inoltre, se De Leo intenda denunciare l’accaduto. Per il momento l’ex membro de L’Officina Della Camomilla non ha aggiunto altro e si attende una dichiarazione da parte di Calcutta, il cui ultimo post su Instagram risale al settembre 2021.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook