Calenda “Il nostro programma partirà dal Pnrr”

ROMA (ITALPRESS) – “Penso che siamo in mezzo a una campagna che è solo rumore. Il 2023 è l’anno in cui dovremo fare accadere le cose, cioè costruire gli asili nido. Possibile che parlano di tutto tranne che di questo? Il nostro programma, che presenteremo domani, partirà da questo: cosa bisogna fare per implementare bene il Pnrr”. Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, ospite di Sky Tg24.
“Noi – ha aggiunto – partiremo da due punti di riferimento. Il primo è cosa bisogna fare per ottenere i soldi del Pnrr ma soprattutto per avere gli effetti che darà all’Italia, che sono molto importanti. In secondo luogo – ha continuato – il discorso di Draghi alla Camera, che è stato molto preciso. Quindi quello che dobbiamo fare – ha spiegato – in termini di rifacimento del reddito di cittadinanza, il salario minimo, su cui sono molto d’accordo, e i rigassificatori”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Leggi anche:  Gdf sequestra stabilimento balneare non in regola, denunce

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonus 200 euro luglio 2022, INPS: Auto-Dichiarazione ufficiale per i dipendenti [FILE WORD]

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook