Calendario Serie A 2021/2022 terza giornata, orari partite: Napoli – Juventus solo su Dazn

Condividi articolo tramite:

Ritorna l’appuntamento con il campionato di Serie A 2021/2022. Dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale, tra sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre, si giocheranno tutti i match validi per la terza giornata. Grande attesa in primis per il big match di questa settimana che vedrà scendere in campo Napoli e Juventus nella sfida della che si giocherà presso lo Stadio Armando Maradona della città partenopea.

Serie A 2021/2022, il calendario delle partite della terza giornata

Nel dettaglio, il calendario ufficiale della terza giornata di Serie A 2021/2022, prevede che si partirà sabato 11 settembre alle ore 15 con la partita Empoli-Venezia, che sarà possibile seguire in diretta solo su Dazn.

Alle ore 18, invece, l’attenzione sarà tutta incentrata sul big match tra Napoli e Juventus: anche in questo caso, l’incontro tra le due squadre sarà visibile in diretta streaming solo su Dazn e quindi non sarà visibile anche sui canali a pagamento di Sky.

Leggi Anche |  Cala la curva dei contagi (32.616, ma 331 morti. Speranza: vaccino gtra marzo e aprile

A seguire, alle ore 20:45, ci sarà il terzo anticipo di questa nuova giornata di campionato, quello tra Atalanta e Fiorentina che sarà possibile seguire sia su Dazn che in diretta sui canali della pay tv satellitare di Murdoch.

Tutti gli orari delle partite di Serie A dell’11-12 e 13 settembre

Il calendario della terza giornata di Serie A, proseguirà poi domenica 12 settembre, quando alle 12:30 si giocherà il primo incontro del dì festa che vedrà scendere in campo Sampdoria e Inter (la partita potrà essere vista sia su Dazn che sui canali Sky).

Alle 15, invece, sono previsti i seguenti incontri di campionato: Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese, Torino Salernitana. Tutti i match del pomeriggio saranno visibili in diretta streaming solo su Dazn.

Alle ore 18 sarà la volta di Milan-Lazio e poi a seguire alle ore 20:45 si giocherà il posticipo della domenica tra Roma e Sassuolo.

Leggi Anche |  Università di Catania - Al via la progettazione di un software per migliorare la “lettura” del radiogramma dei pazienti Covid

Anche in questo caso, gli incontri previsti saranno visibili solo sulla piattaforma Dazn.

Il calendario della terza giornata di Serie A prevede poi un’ultima partita in programma lunedì 13 settembre 2021, tra Bologna e Hellas Verona, che sarà visibile in diretta sia su Dazn che sui canali Sky alle ore 20:45.

Confermato l’appuntamento in chiaro con Pressing su Rete 4

Per quanto riguarda, invece, gli appuntamenti in chiaro per seguire il resoconto delle partite campionato, è confermato quello con Pressing – Serie A, il talk show di Rete 4 in onda la domenica sera in prime time.

Nonostante gli ascolti poco esaltanti delle scorse settimane (con una media di circa il 4% di share), Mediaset ha scelto di continuare a dare fiducia al programma che, anche questa domenica 12 settembre, andrà in onda a partire dalle 21:50 circa in diretta.

Leggi Anche |  Grave dopo volo da balcone, 17enne faceva parkour - Cronaca

© RIPRODUZIONE VIETATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: