Call of Duty: Black Ops – Cold War ha nuovi requisiti di sistema leggermente meno esigenti



Mancano poche settimane a Call of Duty: Black Ops – Cold War e oggi Activision ha rilasciato un nuovo trailer che esplora molte delle funzionalità extra di cui godranno i giocatori su PC: supporto per la risoluzione 4K, framerate senza limiti, ombre con ray-tracing, DLSS e ultrawide e anche il supporto multi-monitor. E c’è anche un file aggiornare la serie di requisiti di sistema che sono effettivamente inferiori a quelli consigliati per la beta, il che è fantastico se la tua macchina lo è appena su quella linea di poterlo riprodurre.

Il trailer, che puoi guardare sopra, è praticamente quello che ti aspetteresti da Call of Duty. Ci sono alcune sparatorie, alcune urla e molte esplosioni, ma è bello vedere che Activision sta prendendo sul serio la versione per PC. Anche se lo scorcio è breve, il menu delle impostazioni è particolarmente carino perché sembra che tu possa confrontare le impostazioni al volo con una finestra di anteprima.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!