CALLS su Apple Tv+: tutto su uscita, trama e cast!


Calls su Apple Tv+ quando esce? Il 19 marzo 2021

Scopriamo Calls serie tv, il racconto che va oltre i generi disponibile da venerdì 19 marzo in esclusiva mondiale su Apple Tv+. Dal regista e scrittore uruguaiano Fede Álvarez (La casa, Man in the Dark), Calls è una serie Apple Original in associazione con CANAL +, una storia innovativa e sorprendente che unisce un cast stellare a un’esperienza uditiva e visiva unica. Dalla combinazione di audio e immagini astratte, Álvarez estrapola nove storie brevi ma inquietanti, capaci di tenere lo spettatore con gli occhi incollati sullo schermo. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Calls. 

Calls su Apple Tv+ trama e anticipazioni

Basato sull’omonimo romanzo giallo francese, la produzione Apple Original porta in scena nove episodi brevi ma intensi basati su una serie di conversazioni telefoniche. Quelle che però all’apparenza sembrerebbero telefonate normali e sconnesse tra di loro, in realtà si trasformano presto in esperienze surreali in grado di terrorizzare i personaggi e la loro immaginazione. Il vero terrore infatti non sta in ciò che vediamo, ma nell’interpretazione di ciò che non riusciamo a vedere. 

Calls puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Calls serie Apple Tv+? In tutto sono nove gli episodi che compongono la prima stagione della serie tv prodotta con Studiocanal e Bad Hombre, in associazione con CANAL+.

Calls trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco un primo sguardo al trailer della serie tv che va oltre i generi creata e diretta da Fede Álvarez.

Calls cast, attori e personaggi

Ad interpretare i nove episodi di Calls è un cast stellare, quello che vede la partecipazione di interpreti come Clancy Brown (Le ali della libertà), Lily Collins (Emily in Paris), Rosario Dawson (Jane the Virgin), Mark Duplass (The Morning Show), Karen Gillan (Avengers: Endgame), Judy Greer (Archer), Laura Harrier (Spider-Man: Homecoming), Paul Walter Hauser (Cobra Kai), Danny Huston (I figli degli uomin), Nick Jonas (Kingdom), Riley Keough (The Girlfriend Experience), Joey King (The Act), Stephen Lang (Avatar), Jaeden Martell (In difesa di Jacob), Paola Nuñez (Bad Boys for Life), Pedro Pascal (The Mandalorian), Edi Patterson (The Righteous Gemstones), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Danny Pudi (Community), Ben Schwartz (House of Lies), Aaron Taylor-Johnson (Tenet) e Jennifer Tilly (Family Guy).

Calls streaming, dove guardarla

Dove guardare Calls in streaming? Trattandosi di una serie Apple Original, Calls è disponibile in esclusiva e a livello globale su Apple Tv+ in oltre 100 paesi raggiunti dalla piattaforma.

Sfoglia il nostro catalogo Apple Tv+ sempre aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber