Cambiamenti a Mediaset: Amici e Verissimo sospesi la domenica. Cosa succede?

Condividi articolo tramite:

La puntata pomeridiana della settimana di Amici finora è stata tenuta la domenica pomeriggio, alle 14:00. Mentre la registrazione avveniva di sabato sera. Ma ora tutto cambierà.

Amici ritorna di sabato sera

Si avvicina il serale di Amici, la fatidica fase finale in cui i talenti della scuola potranno ambire a conquistare il montepremi e la coppa storica della trasmissione. Da metà marzo la trasmissione di Maria De Filippi non verrà più trasmessa nel pomeridiano della Domenica, ma invece avrà il prime time del sabato sera. Una programmazione che negli anni ha dato ottimi risultati di share.

Mentre il pomeriggio del sabato ci sarà un grande ritorno in casa Mediaset. Tornerà infatti Anna Tatangelo con il suo programma “Scene da un matrimonio“. La cantante napoletana ha conseguito ottimi risultati con la prima stagione, guadagnando 1,7 milioni di telespettatori, pari al 13% di share.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta cappelletti al formaggio in brodo di zia Cri

Verissimo sospeso la domenica

Anche Verissimo cambia la sua programmazione. Fino a questa domenica Silvia Toffanin andava in onda sia il Sabato che la Domenica. Ma a partire da metà marzo non sarà più così. La puntata di domenica non ci sarà né verrà riprogrammata in un altro giorno.

Ma se non ci saranno né Amici né Verissimo la Domenica, Mediaset che cosa metterà? L’idea per il momento è di programmare film nelle domeniche.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Hai queste dieci Lire? Incredibile, valgono più di 10 mila euro

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: