Cambio di direzione: su Disney+ la serie dal creatore di Big Little Lies!


Cambio di direzione uscita, dal 16 aprile su Disney+

Svelata la data di uscita di Cambio di direzione, la dramedy con John Stamos disponibile da venerdì 16 aprile in esclusiva streaming su Disney+. Prodotta da ABC Studios, una branca di Disney Television Studios, la serie originale è creata da Brad Garrett, mentre David E. Kelley (The Undoing, Big Little LiesAlly McBeal) ne è sceneggiatore e produttore insieme a Dean Lorey (Tutto in famiglia) e Bill D’Elia, regista anche del pilot.

Entra ora nel mondo Disney+

Il terzetto Kelley, Lorey e D’Elia in realtà è già rodato: i tre hanno lavorato insieme in precedenza per The Crazy Ones.

Agnes Chu di Disney+ ha poi dichiarato a Deadline di essere molto entusiasta del progetto: “Disney è da sempre conosciuta per le sue storie di ambizioni sportive e siamo orgogliosi di lavorare con David e Dean a una serie che ispira e intrattiene contemporaneamente. È un titolo perfetto per Disney+”.

Cambio di direzione trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Cambio Di Direzione Credits: Disney Plus
Una Scena Di Cambio Di Direzione Credits: Disney Plus

Korn (John Stamos) era il coach di basket di un college dal quale è improvvisamente licenziato ed estromesso dalla NCAA. Così l’allenatore trova un nuovo lavoro come insegnante alla Westbrook, una scuola privata riservata però a sole ragazze. Qui l’allenatore scopre che alle giovani giocatrici serve più empatia ed emotività, caratteristiche molto lontane dal suo modo di essere. Tuttavia, solo trovando un equilibrio e riuscendo a fare squadra, Korn potrà diventare la persona che ha sempre desiderato essere, e portare le sue giovani ragazze a una maggiore sicurezza di sé. Questa è la vera grande vittoria sia dentro che fuori il campo da gioco.

Leggi anche:  Buoni sconto: riepilogo

Cambio di direzione puntate, quante sono

Da quante puntata è formata la prima stagione di Cambio di direzione? In tutto sono dieci gli episodi della serie con protagonista John Stamos. Cambio di direzione è prodotta da ABC Signature, come parte dei Disney Television Studios.

Cambio di direzione cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast della prima stagione di Cambio di direzione? Accanto al già citato John Stamos (Gli amici di papàScream Queens, Le amiche di mamma), incontriamo la sua assistente allenatrice Holly con un ottimo humor interpretata da Jessalyn Gilsig (Grand Hotel), mentre Yvette Nicole Brown (Community) interpreta la parte di Sherilyn, preside della Westbrook.

Leggi anche:  Beautiful anticipazioni: Ridge si consola con Shauna

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast di Cambio di direzione Richard Robichaux (Boyhood, Oceans 8) nei panni di George, mentre il gruppo di giovani attrice comprende Sophia Mitri Schloss (Sadie) nel ruolo di Emma, Nell Verlaque (Secrets in a Small Town) nei panni di Louise, Tiana Le (No Good Nick) in quelli di Destiny, Monique Green (Black-ish) nella parte di Olive, Tisha Custodio (Cazadora) in quella di Carolyn ‘Mouse’ Smithe Cricket Wampler (About a Boy) nel ruolo di Samantha.

Cambio di direzione trailer

All’inizio di questo articolo trovi il primo trailer ufficiale di Cambio di direzione rilasciato da Disney+ il 29 marzo 2021.

Cambio di direzione in streaming, dove vederla

Cambio di direzione è disponibile a partire dal 16 aprile 2021 su Disney+, di cui è titolo originale. Il servizio streaming di The Walt Disney Company, fruibile in abbonamento, apre i battenti il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti e tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 in Europa Occidentale. Offre un ricco catalogo di produzioni targate Disney, PixarMarvelNational Geographic e dal 23 febbraio 2021 include anche Star.

Sfoglia il nostro catalogo Disney Plus!

Leggi anche:  Jo Squillo, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook