Camilla Mangiapelo svela retroscena sulla fine della storia con Riccardo

Come tutti i fan di Uomini e Donne ormai sapranno, la storia d’amore tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi è giunta al termine. L’annuncio circa la loro separazione è stato dato un po’ di tempo fa da entrambi, direttamente attraverso i loro account social. In queste ore, però, l’ex corteggiatrice ha deciso di soddisfare un po’ di più la curiosità dei suoi fan rispondendo a delle domande. Vediamo cosa ha rivelato.

Le rivelazioni di Camilla sulla fine della storia con Riccardo Gismondi

Camilla Mangiapelo ha aperto un box di domande su Instagram in cui ha risposto alle curiosità dei fan. In molti le hanno chiesto spiegazioni in merito alla fine della relazione con Riccardo. A tal proposito, un utente le ha chiesto come avesse fatto a lasciare Gismondi. Dinanzi tale questione, Camilla ha risposto in maniera sibillina dicendo che, probabilmente, non è stata lei a lasciare lui, bensì il contrario.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fiori di zucca alla parmigiana di zucchine di Roberto di Pinto

Successivamente, poi, la ragazza si è lasciata scappare anche una velenosa frecciatina al suo ex. A tal proposito, un altro utente ha alluso al fatto che, quando ci si lascia, spesso sono le donne a metterci la faccia e a mostrare di avere gli attributi. Dinanzi questa affermazioni, Mangiapelo ha replicato dicendo di essere pienamente d’accordo e, a maggior ragione nel suo caso, lei ha dimostrato di avere molto più coraggio del suo ex.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mangiapelo fa confessioni sulla sua vita sentimentale

Nel corso del botta e risposta con i fan, poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche parlato della sua attuale vita sentimentale. Nello specifico, una persona le ha chiesto se avesse frequentato qualcuno nell’ultimo periodo e lei è stata piuttosto vaga dicendo che, per rispondere a questa domanda, avrebbe dovuto chiedere l’aiuto da casa.

Leggi anche:  GF Vip, Biagio D’Anelli contro Sophie e Giucas: “Falsi, ho visto cose brutte”

Infine, poi, un altro fan le ha chiesto se sia pronta a cimentarsi in una nuova relazione. Anche in questa circostanza è stata vaga in quanto ha detto che non esiste un tempo necessario che deve intercorrere tra la fine di una storia e l’inizio di un’altra. Esistono solamente persone giuste e sbagliate, pertanto, tutto è da vedere e nulla è mai detto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip, scena censurata turba i fan. Jessica: “Ha bestemmiato a settembre”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook