Campanot 2022. Torneo di Street basket 3vs3

Sabato 18 giugno, al Campanot a Castion (Belluno), grazie alla collaborazione tra la Pro Loco Pieve Castionese e la società Basket Planet si è svolta la terza edizione del torneo di Basket 3vs3 partecipata da circa 50 tra ragazze e ragazzi.
Presso la palestra delle scuole si sono esibiti i più giovani delle categorie pulcini, scoiattoli, aquilotti, esordienti e Under 14. I piccoli atleti, guidati dagli istruttori della società Basket Planet, si sono esibiti in entusiasmanti giochi e sfide individuali e a squadre.
Sul campetto esterno del Parco Giochi di San Cipriano si sono esibiti gli under 20 nel classico torneo di streetbasket 3vs3. Il torneo è stato vinto dai “Bucks Sucks” in un’agguerrita finale contro i gli “Amatoriali”. Terzo gradino del podio per i “Baskettari Ma Non Troppo”.
La manifestazione è stata accompagnata dalle musiche di Dj Deja e del giovane Dj Naldos.
Si ringrazia in particolare la Nutribullet Treviso Basket De Longhi per aver messo a disposizione i premi per i ragazzi.
La Società Basket Planet proporrà attività per tutta l’estate e sta già programmando corsi gratuiti e alcune sorprese per la nuova stagione.
Grande soddisfazione per i partecipanti e per gli organizzatori.

Share
Leggi anche:  UE, Gentiloni: "Possiamo evitare recessione con risposta comune"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Università di Catania - A Carlo Trigona il premio “Outstanding Young Engineer Award”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook